|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#141 |
|
PlexyManiak
|
be' un circuito con 12mm e 10mm è come un circuito interamente da 10mm o quasi.....che pompa hai? quanti wb?quanti e quale rad? infondo con una pompa potente potrebbero anche andare bene i raccordi da 10mm interno.
|
|
|
#142 |
|
Registered User
|
seltz L30->rad V3->keops c->keops g->tanica
__________________Selz L20->typhoon->tanica entrambi i flussi hanno 2 raccordi in entrata (tanica->ws ws->case) e 2 in uscita (case->ws ws->tanica) uno di questi è un raccordo normale come quello che avete visto sopra... il raccordo tra ws<->case invece volevo mettercelo uno rapido o pneumatico... ma se ho solo 2 raccordi da 10mm interni che mi cambia? non varia solo la velocita all'interno del raccordo e poi torna tutto normale? |
|
|
|
|
#143 |
|
PlexyManiak
|
mmm mi sa che lo strozzamento il ciircuito lo sente e come..
__________________ nn vorrei oltretutto che due millimetri in meno causino rumore e bolle d'aria...
Vendo X800PRO, Kingston HyperX, P4P800S - Vendo fucili AirSoft modelli Counter-Strike: Ak-47; M4A1; MP5; P90; Bullpup M8 steyer...
Cerco lettore DVD slim per notebook e adattatore IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80 e altri di cui nn ricordo il nick :O |
|
|
|
|
#144 |
|
Registered User
|
addirittura!mi sembra un po eccessivo cmq...
__________________ |
|
|
|
|
#145 |
|
PlexyManiak
|
la mia è una ipotesi!
__________________![]()
Vendo X800PRO, Kingston HyperX, P4P800S - Vendo fucili AirSoft modelli Counter-Strike: Ak-47; M4A1; MP5; P90; Bullpup M8 steyer...
Cerco lettore DVD slim per notebook e adattatore IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80 e altri di cui nn ricordo il nick :O |
|
|
|
|
#146 |
|
Registered User
|
ma scusate se il typhoon ha un portagomma di 9mm interni, come ha detto Alex, se io suo un 10mm non strozzo nulla ( e soprattutto se uso un solo raccordo cosi per 2 cm di tragitto) poi se non sbaglio non dovrebbe aumentare la velocita dell'acqua nella parte piu stretta e poi tornare come prima una volta uscita dal raccordo? ...per quel poco di termodinamica che ho fatto... magari mi scordo qualcosa
__________________ |
|
|
|
|
#147 |
|
PlexyManiak
|
il typhoon 9mm interni? nn credo proprio....sono 11,5-12mm interni
|
|
|
#148 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Registered User
|
allora me la ricordo la termodinamica ^^ anche se ne abbiamo fatta poca cmq quel poco che basta
__________________![]() il problema è che per provarli devo comprarli ^^ preferivo avere un certo margine di sicurezza prima... |
|
|
|
|
#150 |
|
Registered User
|
grazie Gildo! ...e se me lo dice il tubista!!!
__________________![]() ![]() acquistero altri 3 di questi raccordi rapidi |
|
|
|
|
#153 |
|
PlexyManiak
|
mi daresti il link in pvt?
|
|
|
#157 |
|
Il saggio
|
Sono in effetti di misura piccola.
Il sito vende solo ad aziende o a persone fisiche con partita iva. I prezzi sono un po' altini, visto che si rivolgono ad aziende. In ogni caso non pensate di confrontare il costo dei portagomma con la raccorderia pneumatica Sono due pianeti completamente diversi.Ma avete provato a chiedere allo shop?? Non si sa mai... lo shop può tutto ![]() Io lo farei fossi in voi. ![]() |
|
|
|
|
#158 |
|
PlexyManiak
|
questo significa che lo shop ce l'ha....nn so mi sembri troppo sicuro!
|
|
|
#160 |
|
Registered User
|
grande gildo!
__________________ se non li trovo qui in giro sicuramente chiedero allo schop, non mi voglio impazzire devo solo controllare 2 negozi... |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|