|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Il saggio
|
Ciao,
scusate ma in genere frequento di sera il forum; approfitto di un momento di relax in ufficio per dare un flash, poi si approfondisce eventualmente stasera. Allora........ La raccorderia che vi ho mostrato è tutta di tipo pneumatico: significa aggancio rapido e nessuna necessità di fascettature. Sorry ma adesso scappo in riunione...... A stasera. |
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
|
cavolo ma almeno dirci dove l'hai preso, bastava un nome almeno cominciavo a cercare!!! :P
__________________ |
|
|
|
|
#63 |
|
PlexyManiak
|
devi andare in un negozio di idraulica molto fornito, dal quale si riforniscono gli idraulici, gli istallatori di impianti di condizionamento....io ho un cul@ enorme dato che un negozio così ce l'ho sotto casa esattamente a meno di 10m e ha il deposito nel garage accanto al mio...se nn è cul@ questo...
__________________ ![]()
Vendo X800PRO, Kingston HyperX, P4P800S - Vendo fucili AirSoft modelli Counter-Strike: Ak-47; M4A1; MP5; P90; Bullpup M8 steyer...
Cerco lettore DVD slim per notebook e adattatore IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80 e altri di cui nn ricordo il nick :O |
|
|
|
|
#64 |
|
ex
|
Uhm, se significa aggancio rapido, significa pure sgancio rapido, quindi senza avvitare niente...
__________________Moooolto interessante. Stasera dicci un po prezzo e posti dove trovarli please ![]()
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
Iscritto da: 07-06-2002
Locazione: 38°13'18" Nord, 15°33'17" Est, Messina, Sicilia
Feedback: (0)
|
si praticamente sono usati anche nel settore dell'aria compressa...
__________________si apre l'anello di tenuta, si infila il tubo, e si re-stringe l'anello di tenuta.... io qui a messina, manco sparato li trovo... alla fine, mi sto indirizzando ad altro ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#66 |
|
ex
|
In caso mi andrebbero bene anche quelli mostrati da KA88, alla fine basta che siano a sgancio rapido, però se si trovassero quelli di Gildo che sono a sezione costante...
|
|
|
#67 |
|
PlexyManiak
|
per farvi capire quelli di gildo sono come quelli della doccia...il raccordo filettato si trova...il problema è trovare la parte con il dado che si stringe sul raccordo....sentite ora scendo sotto casa e vedo che raccordi hanno!
|
|
|
#69 |
|
PlexyManiak
|
in effetti il tipo ha ragione!!! allora: lui ha dei raccordi filettati maschio-maschio da 21mm in giù...poi ha dei dadi per quei raccordi filettati, una parte è aperta, l'altra è chiusa con un foro grande quanto il diametro esterno del tubo....il tubo ad uno dei suoi capi ha una cartella!!! praticamente si allarga! la cartella con i tubi in rame si fa tranquillamente, ma con i tubi in pvc come fai? guardate un po' st'immagine così capite: il raccordo è quello avvitato sullo chassis dell'ali, il dado "bucato di cui parlo è quello metallizzato intorno al tubo doccia e il tubo doccia alla fine ha la cartella!a questo punto potremmo prendere delle cartelle come quelle e incollarle...ma no! sono troppo piccole!
|
|
|
#70 |
|
PlexyManiak
|
ecco qui si vede il raccordo maschio maschio e la cartella sul tubo
Vendo X800PRO, Kingston HyperX, P4P800S - Vendo fucili AirSoft modelli Counter-Strike: Ak-47; M4A1; MP5; P90; Bullpup M8 steyer...
Cerco lettore DVD slim per notebook e adattatore IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80 e altri di cui nn ricordo il nick :O |
|
|
|
|
#71 |
|
PlexyManiak
|
ecco il dado che serra la cartella al raccordo maschio
|
|
|
|
#72 |
|
PlexyManiak
|
ecco come si monta il tutto...il raccordo a destra è montato e il dado anche se esteriormente diverso è funzionalmente identico a quello delle foto!
![]()
|
|
|
|
#73 |
|
ex
|
Uhm, si, molto carino, ma io non voglio utilizzare i tubi della doccia per i raccordi esterni. Resto più interessato o ai primi raccordi a sgancio rapido che ci hai mostrato, oppure a quelli mostrati da Gildo
__________________![]()
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
|
|
|
|
|
#74 |
|
PlexyManiak
|
nononono io nn intendo usare i tubi della doccia!!! questo è il sistema che utilizzano i raccordi di gildo....volevo solo spiegarti come erano i tubi di gildo!
|
|
|
#76 |
|
Registered User
Iscritto da: 07-06-2002
Locazione: 38°13'18" Nord, 15°33'17" Est, Messina, Sicilia
Feedback: (0)
|
se mi posso permettere, non c'entra nulla con quelli postati da gildo
__________________![]() ![]() quelli sono pneumatici, non c'è niente di filettato, che si stringe.... |
|
|
|
|
#77 |
|
PlexyManiak
|
a no!!
__________________ e allora come funzionano?![]()
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
io ho trovato questi
diametro interno 12mm |
|
|
|
|
#80 |
|
Work in progress forever
|
i miei sono quasi uguali solo che non hanno il terzo pezzo ma si avvitano l'uno nell'altro. idem per l'interno da 12 mm.
Ybris K10 Hurican Blu / Ram 2x512 Corsair DDR 400 MHz PC3200C2PROSeries / MoBo Asus A8V Dluxe / Case LiaLi PC-75 usb 2 / Alimentatore EnermaX 475 NoiseTaker / 1 HD Seagate Barracuda 80Gb - 1 HD Maxtor 160 Gb / ATI Radeon X800XTPE / SONY SDM-HS73 17 TFT / Master Plextor 48X / DVD+-RW Sony[/size] |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|