|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#464 |
|
Linus Torvalds
|
Raga parlando con un amico mi ha detto che esistono dei raccordi pneumatici che si può mettere il tubo ad entrambi i lati e quando si sganciano l'acqua non esce, come si chiamano questi raccordi?
Non so se mi sono spiegato... Pompa con acqua->Raccordo Femmina+Maschio->pompa con acqua ... si sgancia e non esce l'acqua ne dalla femmina e ne dal maschio. |
|
|
|
|
#465 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Il saggio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Il saggio
|
Quote:
![]() Vedo di prepararti uno schemino analogo a quelli precedenti |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Il saggio
|
Intanto si può dire che il radiatore ha boccole filettate G1/4 e quindi può montare questo tipo di raccordi:
raccordo pneumatico a 90 ° Raccordo pneumatico a 45° Raccordo pneumatico dritto, che in questo momento non ho visto sul listino ma che è disponibile. Metto solo la foto rappresentativa per l'immagine di quello grande da 1/2" ![]() http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=689 Raccordo portagomma Appena ho un attimo preparo lo schema per il collegamento |
|
|
|
|
#469 | |
|
Linus Torvalds
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quanti di Rislan 10*12 e 12*14? E il pezzettino di tubo così grande (quanto di preciso?) dalla pompa alla CT c'è nello Shop?o posso evitarlo con raccordi vari? ![]() |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Il saggio
|
Ehehe
![]() Lo sapevo che mi avresti chiesto anche lo schema per la trap ![]() Domani vedo di preparare qualcosa e di risponderti alle altre domande. Dimmi solo se hai preferenze per raccorderia pneumatica anche sulla trap o se preferisci la tradizionale, così do la precedenza alla preferenza ![]() |
|
|
|
|
#477 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque (lo avresti mai detto?) preferirei raccordi pneumatici ![]() |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie!!
Sto pensando ancora ad una signature decente
...
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|