|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#241 | |
|
Registered User
|
Quote:
e hanno anche il tubo rislan che da altre parti non ho trovato |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Work in progress forever
|
gildo: hai un pm!
Ybris K10 Hurican Blu / Ram 2x512 Corsair DDR 400 MHz PC3200C2PROSeries / MoBo Asus A8V Dluxe / Case LiaLi PC-75 usb 2 / Alimentatore EnermaX 475 NoiseTaker / 1 HD Seagate Barracuda 80Gb - 1 HD Maxtor 160 Gb / ATI Radeon X800XTPE / SONY SDM-HS73 17 TFT / Master Plextor 48X / DVD+-RW Sony[/size] |
|
|
|
|
#245 |
|
Work in progress forever
|
tanks.
__________________OFF TPOIC: SE VI PUO' INETERSSARE HALF LIFE 2 RIMANDATO AL PROSSIMO ANNO!!!!:-(((((((((((((((
[size=0.5] AMD Athlon64 3500+@3800+ /
Ybris K10 Hurican Blu / Ram 2x512 Corsair DDR 400 MHz PC3200C2PROSeries / MoBo Asus A8V Dluxe / Case LiaLi PC-75 usb 2 / Alimentatore EnermaX 475 NoiseTaker / 1 HD Seagate Barracuda 80Gb - 1 HD Maxtor 160 Gb / ATI Radeon X800XTPE / SONY SDM-HS73 17 TFT / Master Plextor 48X / DVD+-RW Sony[/size] |
|
|
|
|
#250 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Il saggio
|
Quote:
![]() è come costruirsi un raccordo pneumatico: - prendi un tondino di ottone, lo tornisci, lo fori, lo filetti e metti una guarnizione dentro.... Fatto ! Dimenticavo un po' di colla vinilica ![]() |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Il saggio
|
Intanto informazioni sul rad modificato..........
![]() La modifica riguarda l'eliminazione del tubo originale; poi, visto che la parete del rad sarebbe troppo sottile per poter essere filettata e utilizzata cosi com'è, viene inserita a intrusione una boccola filettata che porta spessore e consente di avvitarci il raccordo. La boccola viene poi saldata per garantire la tenuta. Nelle foto si nota lo spessore dell'ingresso prima e dopo la cura ![]() |
|
|
|
|
#257 |
|
PlexyManiak
|
vai gildo facci sognare...
__________________![]()
Vendo X800PRO, Kingston HyperX, P4P800S - Vendo fucili AirSoft modelli Counter-Strike: Ak-47; M4A1; MP5; P90; Bullpup M8 steyer...
Cerco lettore DVD slim per notebook e adattatore IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80 e altri di cui nn ricordo il nick :O |
|
|
|
|
#259 |
|
Registered User
|
Oggi ho testato la tee pneumatica che che avevo preso qualche giorno fa
ho fatto test sia con il gambo della tee collegato alla pompa, sia collegato al radNel primo caso cioè con gambo collegato alla seltz L35 la portata che va al WB è di 382l all'ora Mentre nel secondo, con gambo collegato al rad, la portata al WB è di 514l all'ora Credo che userò la soluzione la seconda soluzione Tu che ne dici Gildo |
|
|
|
|
#260 |
|
Il saggio
|
Scusa ma non ho capito bene il collegamento: ti riferisci allo "Schema 1" del disegno ? Riesci a fare uno schizzo del collegamento ?
Così a occhio, direi che 512 lt/h non sono niente male comunque ![]() |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|