|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#201 |
|
PlexyManiak
|
il rilsan da 12/14 lo trovi... io l'ho trovato in un negozio che vende raccordi per gas
|
|
|
#202 |
|
iMercenari.it
|
Se doveste avere ancora problemi a recuperare raccordi o tubi. Io mi fornisco da un'azienda (pservice) che vende prodotti della metalworks.
Hanno un catalogo online con tutti i raccordi (oltre ad altro materiale) con disegni tecnici, immagini e altre info. LINK qui c'e' il catalogo online (basta registrarsi anche con una mail fasulla, non chiede attivazione) Pservice e' una delle ditte che tratta prodotti metalwork, ha sedi sparse per l'italia ma non e' di certo l'unica che vende questi prodotti. esempi: ottone (ricoperti) tecnopolimeri passaparete raccordi "bicono" Poi ce ne sono molti altri, tra cui quelli che uso io sul mio impianto ( raccordi serie C ) che penso siano i piu sicuri. Ciao ciao. |
|
|
|
|
#204 |
|
mod fuori controllo
|
comunque la mwtal work e' qua a brescia e la pservice e' a meta' strada tra casa mia e la tana...sono stato la 20 giorni fa' xche avevo visto il catalogo..mi hanno risposto svogliati che i raccordi a sgancio rapido li avevano solo di diametri piccoli fino all?8 al che' io gli ho detto che sul catalogo della metalwork su internet hanno anche i diametri fino al 14...risposta noi non sappiamo niente del catalogo online...efficenti non c'e' che dire
__________________ |
|
|
|
|
#205 |
|
iMercenari.it
|
Io quando ho bisogno un raccordo vado giu e mi trovano sempre tutto, al massimo ordinano e dopo qualche giorno arrivano i pezzi.
Io ci vado come azienda pero', non come privato. (anche 1 raccordo singolo si puo' prendere o ordinare) pservice ce ne sono vari, uno vicino a Lecco (oggiono) uno a monze e molti altri. L'unica cosa che non so e' se vendono anche a privati. Altra mancanza sono i tubi 12x17, penso abbiano rilsan massimo 12x15 se non ricordo male. |
|
|
|
|
#206 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma pneumatici ne hanno? |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Registered User
|
Quote:
tu dove le trovi queste foto nel sito?
I 163 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
VENDO pompa laing DCC 350 12v, top EK x la pompa laing, radiatore biventola Ultima Modifica di dorcon : 13-08-2004 00.36.24. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
PlexyManiak
|
tat0 scusa ma spediscono questi qua? al massimo se nn vendono a privati o nn spediscono li compreresti e spediresti tu? natuaralmente ti pago!
__________________ ![]()
Vendo X800PRO, Kingston HyperX, P4P800S - Vendo fucili AirSoft modelli Counter-Strike: Ak-47; M4A1; MP5; P90; Bullpup M8 steyer...
Cerco lettore DVD slim per notebook e adattatore IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80 e altri di cui nn ricordo il nick :O |
|
|
|
|
#210 | |
|
iMercenari.it
|
Quote:
Spediscono sicuramente, ma come dicevo sopra non so se vendono a privati. ps C'e' comunque sempre un "negozio" del genere vicino a cittadelle e zone industriali basta cercare. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#211 |
|
iMercenari.it
|
Mi sono spulciato il catalogo e sono rimasto incuriosito da questo tipo di attacco rapido:
e da questo: sono delle "cartucce" da incastonare quando proprio non si ha spazio per mettere un raccordo a 90°. Qualcuno le ha gia' provate? Sto disegnando il wb per le ram della scheda video e potrebbero tornarmi molto comode montandole sul lato del wb. Non e' che poi gli attacchi rapidi hanno un maggior rischio di perdite rispetto ai comuni portagomma? Ciao ciao |
|
|
|
|
#212 |
|
PlexyManiak
|
quelli pneumatici no proprio...ah senti nn sono riuscito a contattare il sito che mi hai dato potresti chiedergli tu il prezzo dei raccordi rapidi (pneumatici) con diametro 14mm?
|
|
|
#213 |
|
Registered User
|
Una info sui raccordi, quando dovete metterli su di una vaschetta, cosa è meglio, fare un buco e filettarlo per poi avvitarci su un raccordo oppure fissarlo con un bullone sulla parte interna della vaschetta?
|
|
|
|
|
#214 |
|
PlexyManiak
|
mmm io in ogni modo meterei della epossidica dalla parte interna della vaschetta sui raccordi, quindi faccio un foro, lo filetto e metto della bicomponente...se usi bulloni devi come minimo metterci una guarnizione, ma io nn mi fido della sola quarnizione!
|
|
|
#215 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Grazie della info ![]() |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Il saggio
|
Se si mette la bicomponente sui raccordi, diventa un'impresa smontare i raccordi una volta incollati
![]() Personalmente preferirei mettere un dado sulla parte interna e incollare solo questo sulla parete, con bicomponente. Se l'incollaggio è fatto con attenzione, non è più necessario nemmeno l'aggiunta di silicone. Dalla parte esterna, invece, una guarnizione in nylon o un raccordo con o-ring sono assolutamente necessari. ![]() P.S. : Sono rientrato dalle vacanze ![]() Ultima Modifica di gildo : 17-08-2004 22.16.07. |
|
|
|
|
#218 |
|
Work in progress forever
|
Gildo: " Voglio la tua vaschetta!!!!!"
__________________Dovete metterla a listino! Non mi interessa se e' cara! E' necessaria!!!!!!!!!!!! ![]()
[size=0.5] AMD Athlon64 3500+@3800+ /
Ybris K10 Hurican Blu / Ram 2x512 Corsair DDR 400 MHz PC3200C2PROSeries / MoBo Asus A8V Dluxe / Case LiaLi PC-75 usb 2 / Alimentatore EnermaX 475 NoiseTaker / 1 HD Seagate Barracuda 80Gb - 1 HD Maxtor 160 Gb / ATI Radeon X800XTPE / SONY SDM-HS73 17 TFT / Master Plextor 48X / DVD+-RW Sony[/size] |
|
|
|
|
#220 |
|
Work in progress forever
|
Grande!!!!!!!!!!!! e scusate l'off topic!
Ybris K10 Hurican Blu / Ram 2x512 Corsair DDR 400 MHz PC3200C2PROSeries / MoBo Asus A8V Dluxe / Case LiaLi PC-75 usb 2 / Alimentatore EnermaX 475 NoiseTaker / 1 HD Seagate Barracuda 80Gb - 1 HD Maxtor 160 Gb / ATI Radeon X800XTPE / SONY SDM-HS73 17 TFT / Master Plextor 48X / DVD+-RW Sony[/size] |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|