|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Aiuto progetto PWM
Cerco anche a pagamento chi mi puo aitare per un progetto che devo realizzare con segnali pwm....mi spiego meglio:
Ho un segnale PWM che fa girare un motore il segnale varia e il numero dei giri varia ovvio. Devo programmare un pic che mi faccia perdere dei cicli, dal segnale originale devo far perdere il 5% della frequenza PWM Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
suppongo che la soulzione migliore sia andare a leggere la larghezza del PWM e con questa andare a controllare un'altro PWM che ti pilota il motore,
l'idea di predere alcuni cilcli dal pwm originale mi pare un po' azzardata, anche se in linea teorica potresti aprire l'uscita pwm per qualche ciclo con mosfet e controllo opportuno. dipende da che conoscenze hai tu e da quanto interesse per realizzarlo, visto che non sarą proprio una cosa semplicissima. capisci che a distanza sia difficile interagire con un progetto altrui se non su specifiche problematiche. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|