|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Stack microchip eip10
Prima cosa saluti a tutti ,visto che sono nuovo vi era dovuto.
Ho realizzato un pcb molto simile a linterfaccia eip10 che si trova in commercio, quindi ho riadattato il software al mio hardware , risultato luica cosa che riesco a fare è interfacciarmi tramite seriale e pingare , fine , di visualizzare l'html non se ne parla tantomeno il server ftp visto che mi da connesso e non mi restituisce i comandi. C'è nessuno che ha avuto i miei stessi problemi ![]() ![]() ![]() ????Sto diventando pazzo perche se riesco a pingare significa che la trasmissione e la ricezione c'è o no?????????????????????????????? Grazie per un eventuale interessamento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mod insubrico
|
Premetto che conosco solo ora cosa sia un eip10..
__________________Se il ping funziona, allora il layer basso del protocollo funziona, e l'accesso via ethernet pure. Se passi ai layers superiori, e qualcosa non ti funziona dopo aver adattato il software al tuo hardware non so che dirti.. Forse nell'adattare HW e SW qualcosa ti é sfuggito. Per caso hai già provato un eip10 originale? Magari nelle tue prove c'é qualcos'altro che non va e non ha a che fare con il tuo adattamento.. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|