|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
CC2430 e accelerometro LIS302DL
Ciao a tutti!
Vi espongo il mio problema, visto che di microcontrollori non me ne intendo ma purtroppo sono costretto a lavorarci.... ![]() ...devo acquisire dall'accelerometro digitale LIS302DL della ST-micro i valori di accelerazione rispettivamente sui 3 assi X,Y,Z.... come microcontrollore utilizzo il CC2430 della Chipcon che è equipaggiato con l'8051 della Intel.... il mio problema è la programmazione in linguaggio C della comunicazione I2C per acquisire tramite CC2430 i valori di accelerazione presenti sui registri OutX OutY e OutZ del LIS.... qualcuno mi sa dare qualche indicazione e delucidazione a riguardo? Premetto che non ho bisogno di gestire interrupt ecc, ma soltanto la semplice lettura dei registri grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare!!! ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|