|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
DA USB a RS232 per PIC16 HELP
Ho installoto un adattatore USB Seriale e una scheda che converte i segnali in TTL per PIC16F microchip. Mentre il PIC risponde correttamente in trasmissione e ricezione se Utilizzo PikStart 2 di Microchip. Se collegato a Hperterminal di Windows XT Non da segni di vita (ho usato 9600baud, 8 Bit 1 Bit Stop, controllo flusso sia nessuno che Hardware)
Quali Possono essere i problemi ?? Grazie fin da ora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ciao gcupini!
![]() Ho cercato di decifrare il tuo primo post...mi è sembrato di capire che usando PikStart 2 di Microchip al posto di Hyperterminal leggi e trasmetti correttamente, ma se usi Hyperterminal non vedi niente... sei sicuro che all'inizio della sessione Hyperterminal la COM sia quella giusta? Prova a vedere sul pannello di controllo a quale COM si trova il convertitore seriale-USB... |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|