|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
AIUTO FILE.BAS to hex
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo porvi un quesito.
Ho un file .bas scritto per un pic 16f628 e vorrei sapere quale programma usare per complilarlo in hex. qualcuno puo' aiutrmi?? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
ciao
sorry io non ho il compilatore Basic (programmo in C); ci sono topic in cui vi sono esempi basic quindi penso che altri amici del forum te lo possano compilare... E' un programma complesso? Anche il PIC Simulator IDE ha un compilatore Basic che puoi usare tot volte prima di doverlo acquistare, solo che se il listato fa uso di funzioni specifiche di un particolare compilatore serve tempo per adattarlo ad un altro, anche se il linguaggio è lo stesso. bye |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Puoi usare microcode studio per ricavare il file hex.
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Chi mi compila un file ?
Salve c'è qualcuno bravo ingrado di compilarmi un file .bas in HEX scritto per una pic 16f628?
Scrivetemi in privato su iz6gsb@alice.it Grazie ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Tuned Moderator
|
Caro Zulu6, cercherò di essere chiaro:
__________________- Il forum non è un help desk, nessuno è tenuto a fare nulla per nessuno. - Se io o altri ti abbiamo scritto che ti avremmo aiutato, significa che ti avremmo aiutato tempo e voglia permettendo. - Se cancelli il file sorgente e speri che qualcuno ti scriva in privato per risolvere un tuo problema, porti le possibilità che ciò accada ad un livello pari a zero. - Aprire più discussioni per lo stesso argomento è una cosa che irrita i moderatori stanchi e burberi come il sottoscritto. Ora, se posti il codice e ce lo lasci, forse qualcuno ti aiuta; altrimenti... |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|