|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Registered User
|
Riesumo questo thread perche' finalmente ho trovato quello che cerco:
__________________Conrad data logger Fino a 3500 W (quindi ha margine sufficiente per "reggere" tutto l'impianto di casa. 230V/50Hz (quindi va bene per l'Italia) Memorizzazione 6 mesi di dati su memory card SD, + software per PC Finalmente posso graficare i consumi giornalieri!misura del CosPhi 50 euro + 12 di spedizione (adatto per il mio portafoglio! )Traduzione caratteristiche by GoogleTranslate ![]() Quote:
![]()
-- JumpJack --
------------------ Meglio sys 16384 o sys 64738?
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
Comprato!
__________________Ecco il mio primo grafico: E' ancora piuttosto breve, ma permette di vedere: - i consumi del firigorifero, che si accende ogni 20 minuti per 10 minuti, con grande regolarità - il consumo fisso "di fondo", che ammonta a circa 110 Watt (e devo proprio scoprire di chi è la colpa!!!) - i consumi del condizionatore in modalità solo deumidificatore: passa periodicamente da 200 a 1200 watt di consumo - i consumi del condizionatore in modalità... condizionatore: consumo fisso a 1120 Watt. I picchi irregolari intorno alle 20 sono... l'ora di cena, con cappa, luci, forno e altre amenità... Il condizionatore l'ho spento stanotte alle 2.00. Come calcolo l'energia complessiva consumata nel periodo?
-- JumpJack --
Ultima Modifica di jumpjack : 15-10-2008 10.19.36. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
I grafici sono interessantissimi, il sistema di trasferimento dati tramite SD Card molto comodo, i dati forniti sono molto utili anche per i piu' "tecnici", il SW in dotazione è un po' bislacco e poco intuitivo, ma fa il suo lavoro; e comunque puo' esportare i dati in formato CSV.
__________________L'unico problema, finora, è che ogni tanto la SD card fa i capricci, e i file si "incasinano" (nomi di file con caratteri speciali "strani"), non ho capito se dipende dalla card, dall'aggeggio, dal mio PC, o da altro... E poi è un po' lento: per trasferire sulla card 3 settimane di dati ci vogliono alcuni MINUTI... e in teoria si possono memorizzare fino a 3 MESI! Sto cercando di capire se è possibile cambiare l'intervallo di campionamento, impostato su un campione al minuto.
-- JumpJack --
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
sig. Homemade
|
interessante come strumento
__________________sarei interessato anche io ![]() Link per PM pliz! ![]()
Case: Thermaltake Armor Silver aluminium - PSU: Thermaltake toughpower cableManagement 750W - CPU: Intel Core 2 Quad Q9450 @2.5GHz - MotherBoard: Asus P5KE Wi-Fi AP Edition - Ram: 4 X 1GB Corsair DDRII @ 800MHz - Hard Disk: Western Digital VelociRaptor 300GB SATA-II 10.000RPM Cache 16MB - Video Card: Nvidia GeForce 8800GT @ 1GB DDR3 - Vantec Vortex HDD Cooler Silver - Optical Unit: Pioneer DVR 212
![]()
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
Io l'ho comprato in Germania un mese fa, perche' dopo mesi di ricerche non ero riuscito a trovarlo da nessuna parte in italia.
__________________Ora finalmente è arrivato! Spero si possa mettere il link... senno' cancellatelo, e chi lo vuole me lo chiede in privato. ENERGY LOGGER 3500 a 65,00 euro, sito italiano
-- JumpJack --
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|