|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
VCO , convertitore freq./tensione
Ciao, sapete dirmi se esistono modelli di vco con frequenza che parte da 1Hz fino a pochi kHz; è possibile collegarlo ad un pic?
Ultima Modifica di triton82 : 18-03-2007 14.11.21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
purtroppo la sigla non so dartela, prova a cercare su google qualcosa del tipo
__________________"frequency voltage converter" e tra i risultati cerca qualcosa con una banda di ingresso accettabile per i tuoi scopi. ma a che ti serve un VCO? se devi convertire una frequenza in tensione, un VCO fa l'esatto contrario... comunque un convertitore tensione/frequenza è questo http://www.national.com/pf/LM/LM331.html edit: ramenando in mezzo alle carte mi è capitato sotto mano una dispensa dei tempi delle superiori. si parlava di encoder, frequenza e tensione. l'IC usato è http://www.national.com/pf/LM/LM2917.html . purtroppo ho solo una sorta di schema a blocchi mal fatto, quindi niente schema elettrico. ![]() Ultima Modifica di mrdani_it : 18-03-2007 14.54.32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ciao, scusate a me serve sapere se esiste un convertitore di frequenza/tensione, mi serve per contare la frequenza con il pic dei giri del motore, adesso riesco già a far contare la frequenza al pic ma mi da sovente dei problemi di interferenze e si impalla.........
Ultima Modifica di triton82 : 22-03-2007 22.33.49. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Avevo visto su un trasmettitore FM che veniva utilizzato un VCO, quello che mi chiedo č: l'uscita sarebbe la modulazione che deve andare all'antenna?
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|