|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
descrescita felice
|
controllo tv con cell IR + controllo pc con telecomando tv
ho cercato info a riguardo ma non ho capito nulla.
l'infrarosso del cell può comandare un tv? esistono software java che lo permettono? o l'infrarosso del cell ha frequenze diverse dal tv? altra cosa: conoscete software per pc, che associno ai comandi di un telecomando qualsiasi, una funzione del pc specifica? così evito di comprare il telecomando windows media center ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Citromaniaco
|
per la prima, so che fedcas ci ha provato con un 6600 ed andava, ma la portata della porta irda è fortemente limitativa, mi pare che dopo mezzo metro non funzionasse più nulla
__________________![]() Per la seconda, su PE ci saranno duecento thread relativi a Girder, leggili ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Con un cellulare symbian e irremote oppure noviiremote puoi comandare tv,hifi,decoder,vcr,ecc..
La portata dipende dalla tv,ho una panasonic che neanche a mezzo metro va e un a grundig che da 3 metri va come un telecomando normale.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex Mod. Sezione Elettronica
|
IMHO la portata dipende dal trasmettitore, c'è sia il sw per symbian, sia per palmari, io ho quello per palmare, e funziona sempre anke a 5-6 metri, inoltre, con il palmare posso acquisire segnali ir esterni e riprodurli( probabilmente si può fare anche con il sw per symbian, l'auto di mio padre ha ancora il telecomando a infrarossi, e io avevo memorizzato il telecomando con il palmare, e a 5-6 metri di distanza aprivo l'auto, mentre il telecomando dopo i 3 metri non ce la faceva più...
__________________![]() ![]() sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit. De Andrè) Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati...Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare... (cit. Jack Kerouac) u |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|