|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
uniamo i 3d va
__________________![]() e ora... stop spam! ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#82 |
|
30Kv User
|
pensavo peggio, immaginavo che il thread venisse chiuso
__________________ ... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() Ultima Modifica di Darlington : 28-08-2007 19.30.07. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
L'incompreso...
|
Quote:
A Darl gli facciamo fare il Presidente di giuria per il concorso miss Trafo toroidale... Per Xenom un bacio da Miss Oscilloscopio a Dente di Sega. Altrimenti organizzo da solo un raduno di ciaini, bravo e sì a Pontedera. ![]() Se ti piace la passera questo è il sito giusto per te, non ce ne troverai ma anche a noi piace la passera quindi siamo amici... (...a proposito di infrarossi) Noooo, ...bada
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
30Kv User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
l'oscilloscopio contiene un generatore a dente di sega che controllail movimento orizzontale del fascio di elettroni
__________________ ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
30Kv User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
30Kv User
|
&progettisti@rasponi with standard
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Registered User
|
![]() bene, alla sagra della braciola non ci so arrivato ma in compenso domani ci sta la sagra delle polpette domani il mio stomaco bestemmierà parecchio / ![]() |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
30Kv User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Registered User
|
Qualcuno va domani a novegro?
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Hai mica un 200€ da prestarmi??
__________________![]() Se si, ci sono ![]() Scherzi a parte, a questo giro salto ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
|
Cacchio era proprio su di te che contavo
__________________ Mi sa che li devo spendere io quei soldi.Vorrei iniziare a comprare componenti/attrezzature per un mini-laboratorio di elettronica ![]() |
|
|
|
|
|
#97 |
|
RoHS Compliant
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Registered User
|
Salve
Siccome le fiere dell' elettronica, non sono più quelle di una volta ... ma oramai sono invase anche da extracomunitari e furbacchioni, ora vi dico cosa mi sembra conveniente acquistare o evitare... Consigliato : - Tutto ciò che è a basso prezzo e non è disponibile nel negozio vicino casa : Componenti elettronici, multimetri, minitorce, lenti, Libri, vecchie schede x PC introvabili... Da evitare : - Tutto quello che è molto costoso ed usato. L'usato è sempre una lotteria e al 99% è al limite della truffa. Su 1 espositore onesto, che offre un usato ricondizionato, riparato e pulito, ce ne sono altri 99 che vendono praticamente immondizia a costi spropositati, specialmente nell' ambito informatico. evitate se possibile, che poi finita la fiera, non lo ritrovi più... ![]() |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Registered User
|
il 19 e il 20 gennaio c'è una fiera di elettronica a Modena
BLU NAUTILUS - EXPO ELETTRONICA Modena (Modena) - Organizzazione e calendario fiere, eventi, manifestazioni, meeting io l'anno scorso ci sono andato, qualcosa si trovava, il posto era parecchio grande, però ci avevano associato una mostra di fumetti e una di macchine fotografiche. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Entro breve verrà uppato il 3d versione 2008
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|