|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#62 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
![]() spero non si sia danneggiato... i piedini paiono a posto, ma non ho ancora avuto tempo di provare un boot ![]() |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
![]() Di cosa? Di me bloccato nell'A4? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
La forza della disperazione... pioggia, internet cafè chiusi... che dovevo fare???
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
|
Ci sono stato sabato
__________________ c'era un fottio di componentistica di potenza.... ci fosse stata anni fa quando la usavo... palle. in compenso ho trovato un modulo laser moddabile... ho tolto la cacchetta da 5 mW e ci ho sparato dentro il diodo laser da 350 mW ![]() PS: meno male che darl ci è andato domenica, pensa se lo incontravo ![]()
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
|
Quote:
Naaaa, tranquillo, è fatto apposta porta sfortuna e cativi presagi se rimane nel suo socket ![]()
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
![]() Nel rimuoverlo dal dissi mi erano rimasti 5 o 6 pin piegati che poi ho raddrizzato magistralmente con la lama di un coltello ![]() Voglio il nome di quella pasta termica, è più tenace della bicomponente bostik ![]() Oggi sono riuscito anche a fare un primo boot: il POST lo visualizza serenamente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
![]() ![]() Ora basta OT o vi faccio vedere cos'altro si può fare con quel coltello ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
The Shadow
|
potevate dirlo che ci andavate, maledettE
__________________ |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
beati voi.... quì al sud non c'è mai na mazza di fiere su elettronica e/o similari.... l'unica è una fiera sul radioamatore ed è lontana
__________________ ma non è che niente niente darla e xenom si aNano??? perchè stanno sempre a bisticciare come 2 amanti... secondo me i litigi so tutta na scusa per nascondere la realtà ...dai confessate, vi ho scoperti /![]() Ultima Modifica di valerio993 : 28-08-2007 14.09.23. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
piuttosto mi faccio inculare da un orso polare incazzato o da un motore turbogas a piena potenza
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
L'incompreso...
|
Quote:
Cercati dei soci, attizza qualche assessore, inventa, ecc. ecc.... BRAIN RULEZZZ!!! Anche il sig. DELL è partito dal garage di casa sua .Facci sape'. ![]() Se ti piace la passera questo è il sito giusto per te, non ce ne troverai ma anche a noi piace la passera quindi siamo amici... (...a proposito di infrarossi) Noooo, ...bada
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
che quì sicuramente ha più successo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
|
ok prendo appunti e vedo cosa posso fare
__________________ ..... cmq vi dovrete fare più o meno 1k km visto che dovete venire fino in puglia... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
30Kv User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
30Kv User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|