|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Unisco al 3d in rilievo delle fiere di elettronica!
__________________![]() Byez ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Tecnico ERMETICO!
|
Mi sembra che quella del 19/20 a Monopoli (BA) non sia presso i capannoni Tecnobeton ma ex capannoni Marchitelli Accumulatori.Viale Aldo Moro.
__________________Come da un pò a questa parte.. Ciao,ci vediamo?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
Il 12 maggio c'è il Mercatino di Marzaglia (ARI Modena), per tutti i radioamatori e gli appassionati di elettronica è raccomandato, la merce ce la si porta a casa per pochissimo, ed essendo tra privati non ci sono cineserie e menate varie. Unico consiglio: non andateci in 3 o 4 con una berlina, finireste per trovarvi sommersi da materiale al ritorno
![]() http://195.43.189.179/mercatino/mercatino.php http://www.ari.it/notizie/Mercatino-Marzaglia.html |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
beh hai il radiant a milano, la fiera dell'elettronica che si svolge a malpensa, ed il mercatino di voghera che è alla fine una piccola Marzaglia...
ah, per Marzaglia, l'invito è rinnovato a tutti gli appassionati di elettronica e radioamatori, il materiale disponibile è veramente tanto, chi non viene è avvertito, non venga a lamentarsi quando vede le foto! E' sabato 12 dalle 8 alle 17 in linea di massima, chi prima arriva si porta via le cose più interessanti! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
Ce n'è anche una a Venturina in provincia di Livorno il 9 e il 10 giugno, organizzata dalla GEDIT, l'ho trovata su diversi siti quindi dovrebbe essere attendibile:
http://www.supertronics.it/Fiere.htm http://www.ari.it/eventi/fiere.php?old=n http://www.radioamateur.eu/FIERE.html |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Anche io, ci incontriamo?
__________________ visto che avanzo un'autocisterna di birra |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
30Kv User
|
Quote:
Data di nascita: August 22, 1990 direi che l'autocisterna non va bene ![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Cerea: il resoconto
- un tempo interminabile in coda alla barriera di Venezia Est, ho perso un'ora solo lì
__________________- il gps che mi ha fatto fare tutto il giro dell'oca attraverso paesini sperduti, invece di farmi uscire dall'autostrada qualche casello dopo - Gbyte che mi messaggiava mentre ero bloccato nell'A4 chiedendo mie notizie ![]() - Worms che ha finito i soldi e se n'è andato molte ore prima ch'io arrivassi ![]() - Un pack composto da 1 Athlon64, mobo Asus di cui non ricordo la sigla, case Asus con ali Asus e 512 mb di ram As... ...V-Data a 120€ - Io che arrivato a casa rischio di distruggere l'Athlon per vedere se il tipo aveva messo la pasta termoconduttiva (la risposta è si, l'aveva messa)- Una stazione saldante cinese ma col controllo temperatura a 35€ - La consolazione di non rischiare di trovarmi faccia a faccia con Xenom, in quanto è risaputo che lui viene di domenica, perché c'è più roba ![]() - Gli organizzatori stronXi che chiudono la fiera un'ora prima senza dare spiegazioni ![]() - Nessun banchetto che ha connettori jack stereo a 90°, neanche fossero chissà qual componente esotico - Innumerevoli soste in autogrill, ma soprattutto... ...un'ax che si macina 130 km + altrettanti al ritorno, sempre a tavoletta, senza dare segni di stanca, e pure con un paio di ml d'olio in meno, alla faccia vostra ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Chiedendo tue notizio??? di te non me ne fregava un'emerita cippola!
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
E' rimasto il procio appiccicato al dissi, eh?
__________________![]() Molto carine le fiere dell'elettronica, peccato che dalle mie parti ne facciano una ogni 10 anni ![]()
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
No, è che lui è fermo ai tempi del 486, dove non si usava pasta termica
__________________![]() Ad ogni modo, 22/23 settembre -> Radiant ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
30Kv User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
-100°C Club Member
|
Avete qualche foto?
|
|
|
|
#60 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Novegro -> Segrate
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|