|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
A Carrara forse vado anche io, se non ho impegni particolari....
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
Ragazzi, sbaglio o nella discussione non è riportata la fiera di Pompei del 24/25 Febbraio 2007 (ARI)?
__________________Ciao a tutti.
ASRock P4V88+, Pentium 4 2.4 Ghz, 2x512 MB Ram VData, Maxtor 80 GB SATA, Maxtor 60 GB PATA, DVD LG 16x, DVD RW NEC 3540. S.B. Live Player 5.1, Modem Hamlet USB, Sapphire radeon 9550 128 MB, Pinnacle DC10 Plus.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
costo biglietto milano??
Sapreste indicarmi il costo del biglietto (no riduzioni purtroppo) delle fiere di Novegro e Busto Arsizio, e qual'è la più completa (componenti elettronici)?
è la mia prima fiera e purtroppo a torino che io sappia non ce ne sono! grazie nik p.s. biglietti omaggio?? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
8€ a Novegro, scordati i biglietti omaggio, 2€ parcheggio
__________________ ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Ybris Clokkato
|
io vado sta mattina a quella di modena... vediamo che riesco a portare a casa
__________________![]()
Amd athlon 64 x2 4200+ Manchester Asus A8n-Sli Bios rev.0013 Sapphire Ati HD3870 512mb2x1gb Teamgroup Elite ddr400 Tagan U33-600w
aLl cOoLeD By Ybris-cooling.it: Black Ice Pro,Laing DDC 350,K10 blu UV, crystal TRAP
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Tornato da Novegro... il tetto è ancora lì
__________________![]() a sto giro l'hardware aveva dei prezzi micidiali ![]() con 50€ ho comprato Case ExtremePowahMicroAtx con alimentatore, masterizzatore DVD LG (quello lightscribe costava 5e in più ) e lettore di memory card da 3.5" ![]() per il resto, un (altro) tester, qualche display HD44780, un po' di minuteria, eccetera ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Ragazzi state attenti perchè c'era uno stand che vendeva le chiavette da 4gb a 20euro ma in realtà si trattava di semplici chiavi per criptare file. Io ne ho comprate 6 e quandl sono arrivato a casa ho scoperto l'amara sorpresa. Sono subito tornato a Novegro (1 ora e mezzo di viaggio con i mezzi) e gli ho spiegato mi ha restituito i soldi senza dire una parola. Ciau
![]() |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
Stessa cosa mio cugino... ne ha comprata una, ma non si è fidato e ha chiesto a un tizio col portatile di fargliela provare... poi gliel'ha riportata indietro ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
gli ha ridato i soldi senza fiatare
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
Fiera di Pompei
Ciao, se qualcuno è della zona cortesemente dato che dovrei arrivarci da Napoli con la Vesuviana, qual'è la stazione più vicina alla fiera ?
__________________Grazie, ciao.
ASRock P4V88+, Pentium 4 2.4 Ghz, 2x512 MB Ram VData, Maxtor 80 GB SATA, Maxtor 60 GB PATA, DVD LG 16x, DVD RW NEC 3540. S.B. Live Player 5.1, Modem Hamlet USB, Sapphire radeon 9550 128 MB, Pinnacle DC10 Plus.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Ciao, chi va alla fiera di Montichiari?
__________________ |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
B&M Coasterman
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
C'era molta roba interessante purtroppo era così affollata che non ci si riusciva a stare pìù di un minuto davanti ad un espositore in quanto si era costretti a seguire la coda di persone. Peccato che la fanno una sola volta. Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
14/15 Empoli (FI)
MOSTRA EMPOLESE DELLA RADIANTISTICA E DELL' ELETTRONICA Palazzo delle Esposizioni di Empoli (FI) Organizzazione: STUDIO FULCRO c/o Fiera Genova - Piazzale Kennedy, 1 16129 Genova Tel. 010/561111 - Fax 010/590889 - email info@studio-fulcro.it - www.studio-fulcro.it Che vuol dire (RADIANTISTICA) spero ce di tutto li no???? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
Fiere-scambio ARI
http://www.ari.it/eventi/fiere.php
Le fiere organizzate dalle vaire ARI locali sono sicuramente più piccole e meno frequentate di quelle nazionali, ma quì si possono vedere delle collezioni di radio d'epoca o acquistare materiali di ricambio spesso introvabile. Trattano soprattutto surplus radiantistico, componenti, valvole e radiotrasmettitori. Bye ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|