|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#141 |
|
Registered User
|
noooo.... lasciate la versione rar!per favore!!
![]() penso che sia il caso di aggiungere all'inizio della guida una introduzione al programma migliore... con la versione a cui si riferisce la guida e dove scaricarla... (si capisce già nella prima immagine ma non penso guasti)...magari introducendo anche il concetto distributivo del prodotto (le 3 versioni, gratis/mezzavia/ultrapotenza a 1100 euri! ) secondo me può essere utile.... nella sezione panoramica sulle librerie ci stanno molti errori (sono stati corretti nellla ver 0.2???) e le spiegazioni non sono proprio eccezzionali... ...tipo led=leds... ![]() per il momento è tutto...stoscaricando la versione light...aiuto!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Digital Rebel
|
Ora le librerie eloquenti nel nome non hanno proprio più la spiegazione (inutile)...
__________________ per l'intro è un'ottima idea, appena finiti gli esami posso provare a scriverla (prima di partire per Cuba... visto che poi appena torno riparto per il Nord Europa o Europa dell'Est).Nella v0.2 ho corretto comunque molti errori. La versione RAR non la tolgo, non ti preoccupare! L'ho messa apposta per voi 56kappisti! ![]()
Abit IC7-MAX3 ~ P4 Northwood 3.2 Ghz cooled by Zalman 7000B CU ~ 2x512MB TwinMOS PC3200 + 2x256MB Mushkin PC3200 ~ Sapphire Radeon 9800 PRO (R360) cooled by Zalman VF700 AL-CU ~ Maxtor DiamondPlus 9 160GB 8MB ~ PSU Chieftec 360W PFC ~ LCD Acer AL922 19" Dvi
Ultima Modifica di V0r[T3X] : 30-06-2004 21.42.17. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
modder isterico
|
mi son letto tutta la guida, complimenti!
__________________ora alcune domande: 1) creo lo schema, da questo il board, poi torno a modificare lo schema ma a volte nn mi aggiornail board... 2) come faccio ad allargare il board? per certi schemi è un pò piccolo... 3) come posso copiare nel board tutto uno schema (componenti, piste) in una volta sola? (utile se ho 2 stadi identici) 4) inserisco un testo, come lo modifico? devo per forza di cose cancellarlo e riscriverlo? per il momento mi vengono in mente questi... |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
Iscritto da: 07-06-2002
Locazione: 38°13'18" Nord, 15°33'17" Est, Messina, Sicilia
Feedback: (0)
|
grazie
__________________![]() ![]() 1) non ti posso aiutare, qui... cioè, non ho presente il problema, mai visto nulla del genere... sicuro che non l'abbia aggiornato, e che le modifiche siano difficili da vedere?? tipo ti ha disegnato un pista sotto un'altra, e quindi non la vedi.... 2) non puoi, o almeno, non nella versione free.... le dimensioni del board sono una delle limitazioni... 3) spiegati meglio... 4) se hai usato il comando Text, sì.... è l'unico modo... |
|
|
|
|
|
#150 |
|
modder isterico
|
1) sicuro, tolgo delle piste e nn me le aggiorna, però se salvo con altro nome lo schema, da questo creo un nuovo board me lo fà giusto...C'è da dire che il programma l'ho messo su chiavetta usb, per lavorarci qui al lavoro, ma nn credo sia la causa...bho...
__________________2) azz, ma è veramente piccola... 3) ho capito da solo...cmq la domanda era: ho fatto lo schema, lho sistemato nel nel board, con tutte le pista corrette, ora voglio duplicarlo tutto (tipo , se è un vumeter stereo, ne faccio una sezione e la duplico).La risposta corretta è: lo fai nello schema? 4) cheppp@lleeee (detto alla katia di mai dire GF) |
|
|
|
|
|
#152 |
|
modder isterico
|
ancora: nella board nn si riecono a mettere le resistenze in piedi?
__________________e se voglio cambiare la visione, dalla faccia sotto a quella sopra? |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
modder isterico
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Registered User
Iscritto da: 07-06-2002
Locazione: 38°13'18" Nord, 15°33'17" Est, Messina, Sicilia
Feedback: (0)
|
![]() ![]() allora... le modifiche al pcb non si possono proprio fare... si può intervenire solo sullo schema, e il programma duplica le modifiche sul pcb... o almeno, di solito le duplica ![]() 1) mi sa che è perchè è su chiavetta... le resistenze in piedi ci sono.. guarda in /r-c-l ![]() ![]() 3) sì, è l'unico modo... ripeto, dal pcb non si può lavorare X beppe... mi sa che ho capito... usa il comando Rect, o Poly, e disegna quello che vuoi ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|