|
|
|
|
#41 |
|
Registered User
|
comunque ora mi metto a cercare di beccare il segnale dei motori sulal ricevente seguendo sopra una lampadina a led (non ci vedo +) la ricevente che è a doppai faccia, le piste dei pin di comando dei mosfet portano a più parti, ma l'uscita credo sia quella accanto ad un altra uscita (prima era il rotore di coda). Comunque domani provo
come posso sapere se quelllo che esce è n sengnale in grado di pilotare un mosfet? Ultima Modifica di Gabry/\96 : 27-11-2011 11.02.47. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
|
allora ho ripreso il gate dove 'cèrano i vecchi mosfet,e gli ho messo la punta del tester, l'altro puntale l'ho messo al + della batteria e quando acellero mi segna il voltaggio dellaa batteria, questo vuol dire che il pwm arriva ancorA AL mosfet no?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Tecnico ERMETICO!
|
Per pilotare un mosfet serve un segnale in tensione più che in corrente come avviene con i transitor.Solo che se ti esce un segnale PWM con un tester,specie se cinese non riesci a vedere molto,l'unica è provare.Metti una resistenza da poche decine di ohm tra uscita radio e gate del mosfet e vedi se il motore va.
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
smonytando una cosa ho trovato 1 di questo STP65NF06 datasheet
1 di questi LM317 datasheet 4 di questi CEP83A3 mi possono servire? Ah ci sono un altro bordello di pezzi 4 relè da 12v un trasformatore enorme, uno minuscolo da quanto leggo gli ultimi sono mosfet in grado di sopportare 100A??? li posso usare per il pwm? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
escono 7.4 v ,voltaggio della lipo, cmq il multimetro non è cinese,a ma per guidare un mosfet possono fornire qualsiesi voltaggio? la resistenza quindi a piacere? ma se io do 7v al gate, e agli altri due fornisco 12 v la corrente passa lo stesso o devo fornire 12 v pure al gate?
possibile che su tutti i piedini del chip della ricevente ci siano 7.8 v^???? tranne in uno che accende un led quando acellero ch e c'è ne sono 4.70 Ultima Modifica di Gabry/\96 : 27-11-2011 12.37.02. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|