|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
c'è una sezione + adatta per la tua domanda, ossia la sezione progetti elettronici....chiedi li.
__________________Ciao ps: mod, questo 3d devi laaaaaaaa! ![]()
Aria 01-Duron 1000@1200 (7.5x160 1.85/2.5) ~ AK77Plus R.I.P.
Aria 02-1800+A@1872 (9x208 1.85/2.7 2-2-2-6) ~ 8rda+ A3 Aria 03-Thorton2000+@Barton3200+ (10x220 1.75/2.7 2.5-3-4-7) ~ 8rda+ A3 vdd mod |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
perchè da quanto sò tutti quelli che hanno gli enermax modificano i +5v per overclock migliori , visto che io non riesco a salire oltra i 1800mhz con un xp1900 sbloccato da flustus, epox8k3a+ e corsair pc 2700
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
E te pare poco ???
__________________Da 1533 a 1800 ... 270 MHz in più ... Se ti può far piacere , sappi che non c'entra proprio un mazza la +5 con l'overclock in più. Aumenta la tensione al processore , raffreddalo meglio di quello che fai ora e setta bene le ram. Cmq con l' XP1800 non sono riuscito , dopo aver fatto tutte le suddette cose , ad andare oltre 1810 stabilmente.
EX Admin sez. Progetti Elettronici
EX PcTuner Staff |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
E che c@zzo ..... Bello de papà , come puoi pretendere di overcloccare ai livelli che vuoi ad aria ??? Ieri sera con un grado di aumento ho dovuto scendere di 2 MHz di FSB , sennò la macchina mi si piantava ...
EX PcTuner Staff |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Capoz, io personalmente sono piuttosto scettico su queste modifiche agli alimentatori.
__________________Tanto per chiarirci, le rilevazioni fatte dalle motherboard sia per le temperature che per le tensioni, sono piuttosto imprecise e vanno usate solo come valore di riferimento. Non sono un valore puntuale, servono solo per accorgersi di qualcosa che non dovesse andare secondo norma. Come ti ha suggerito Paolo, probabilmente dovresti provare ad incrementare le performance del tuo sistema di dissipazione, magari optando per un watercooling (come hai gia' fatto mi pare di capire! ). Posso dire con buona speranza di non essere smentito, che con cpu sopra i 40-45C non si fa overclock... Luca ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
EX PcTuner Staff |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
grazie dei consigli sia a MRzzz che a Omega adesso devo fare una cosa sola: LUIGI SPEDISCIMI L'YBRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!
heheh aspetto da tanto ormai ma fa niente...per il meglio si aspetta di più...se poi sta cpu non passa i 1800mhz l'ybris me lo mangio...con la nutella che ammorbidisce....!!! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|