|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Valvola 4CX1000
Salve a tutti.
Ho questa valvola usata che vorrei testare prima di immettermi in una costruzione di un finale HF molto impegnativo. Sono solo riuscito a testare il filamento Ciao Antonio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Il re degli ingegneri
|
non capiamo quale sia la questione
__________________MeMbEr NuMber 43 oF Expert F5 L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi Rifasati Italia! ![]() ![]() "Nulla è impossibile per chi non deve farlo"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Tecnico ERMETICO!
|
Purtroppo qui dalla mie parti il genio incontrastato di quelle valvole.. dalla 4CX250 fino a tutta la serie ci ha lasciato anni fa..
__________________ Sapeva a mamoria vita morte e miracoli di quel coso.Data sheets on RF power Tetrodes oppure http://www.radiowrench.com/sonic/so02017.htmlqui c'è qualcosina.. ma che intenzioni hai? Ti fai una radio privata? ![]() Ultima Modifica di ciskopa : 18-05-2009 20.54.31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
No.
Solo 1630W di dissipazione di placca a 3000V. ![]() Il raffreddamento è ad aria forzata. ![]() Non credo che ne farò qualcosa; la cambierò con qualcosaltro a qualche mercatino da radiomatore.Ciao Antonio |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|