|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
AAA Connettore "particolare" cercasi!
Salve.
Sto cercando un connettore (il campione in mio possesso è collegato ad una batteria LS14500 3.6V) ma non riesco a trovarlo nei negozi specifici di materiale elettronico: ho trovato stampigliato una sigla MSH12-5264 ma nemmeno su internet ho trovato nulla. Questo è il connettore in questione... ![]() ... e questa è la presa... ![]() Mi sembra impossibile che sia "un pezzo unico"!!! ![]() Mi è stato suggerito che "...si trovano anche nei PC, segreterie telefoniche, nei lettori DVD ecc."... quindi chiedevo a Voi se avete un'idea di dove potrei cercarlo o magari "cosa chiedere quando lo cerco" (dato che non posso portarlo con me, ho fatto delle fotografie che mostro nei negozi). Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
IMHO User...
|
sisi fai lo spiritoso
__________________l'immagine è puramente indicativa e se fossi andato a guardare avresti letto: Quote:
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G ![]() AlexTA il "zenio del crimine idraulico"
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Grazie per il suggerimento ma lo scarto a priori: non sono un esperto e già sarò in difficoltà a saldare i fili alle batterie! ![]() ![]() Grazie comunque. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Trovati!
![]() ![]() Se mai dovessero servire a qualcun altro sono questi: MOLEX | 50375033 | Industriale | Connettori | Farnell IT Mi ha aiutato un amico... ![]() Grazie comunque per la collaborazione. Un saluto a tutti. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|