|
|
#21 | |
|
IMHO User...
|
Quote:
facevi prima a comprare un ampli pensato appositamente per l'auto con +-16V avrai un 15-25W di amplificatore...dipende dagli integrati utilizzati
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G ![]() AlexTA "zenio del crimine idraulico"
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Va bé, se lo dici te...
__________________(Magari mentre la macchina corre, magari in autostrada, è un filino differente... ... ) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Mi autoquoto:
__________________Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
IMHO User...
|
direi di comprati un inverter 12v-220v siccome hai anche il lettore dvd da collegare in auto
|
|
|
|
|
#35 | |
|
IMHO User...
|
baia:
__________________Quote:
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G ![]() AlexTA "zenio del crimine idraulico"
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
IMHO User...
|
Quote:
quello da 150W viene 4.19€ + 10.99€ di spedizione da 100W viene qualcosa di più... magari è di qualità cinese superiore ![]()
Hell Is Getting Near
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
grazie però ho il risolto il problema del subwoofer e spero che risolverò anke quello del dvd però ora ho ancora bisogno di te (di voi) per un altro ...chirimento ..
ci sono alcuni amplificatore (per auto) ,che io volevo comprare, che funzionano a 24V come è possibile attaccarli in auto dato che ce una batteria di 12V??? ci deve aggiungere un'altra batteria??? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
IMHO User...
|
Quote:
![]() compra quelli da 12V che è problematico aggiungere una 2° batteria
Hell Is Getting Near
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|