|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
contagiri per punto 1 serie-fai da te
CIAO A TUTTIIIIII
![]() sono uno nuovo di questo forum, oggi iscritto!! volevo chiedere a voi maestri dell'elettronica lo schemo di un circuito per mettere un contagiri a led in una punto 55 fire 1 serie(5 porte)! ho cercato su internet e ho trovato qll ke cercavo, o meglio ho trovato tutto funzionamento, teoria e altre cose inutili senza però avere lo skema vero e proprio !in ogni caso parlo di quei contagiri con un numero di led ke partono ddi colore verde, poi giallo e infine rossi! capito?se volete il link da dove ho preso l'idea ditemelo ke vedo se lo posso inserire!io non sono molto pratico di elettronica(sapeste quanti anni ho!!!!! ), peròho una certa disponibilità e pazienza!! grazie, attendo risposte.. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Benvenuto
__________________![]() Lo schema classico è: sensore (filo avvolto su cavo candele) convertitore f/v voltemetro ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
no, ankora non guido, ma la mia prossima auto è sprovvista del contagiri! cmq mi potete dire bene come faccio a far controllare un link dagli amministratori?? così magari lo metto e posso farvi capire meglio cosa ho intenzione di fare! grazie
__________________ah e cmq a me serve il circuito elettrico di realizzazione!!!con la lista dei componenti, ho intenzione di assemblari su millefori... UN GIORNO SENZA MUSICA è UN UOMO SENZ'ANIMA! IL TUNING ESTETICO NON è UN CRIMINE--LEGALIZZATELOOOOOO
Ultima Modifica di Il_maca : 07-09-2008 12.11.16. Ragione: chiarezza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Silent Knight Al cooling
|
ti abbiamo capito non ti peroccupare... vuoi una specie di vu-meter, solo che conta i giri. Oh hai 17 anni o ne hai 8 e ti stai assemblando la macchina da 0, cosi qando ne avrai 18 sarà pronta
![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ---cmq la mia makkina è un pò scarna e sto cominciando a lavorarci un pò su!! grazieUN GIORNO SENZA MUSICA è UN UOMO SENZ'ANIMA! IL TUNING ESTETICO NON è UN CRIMINE--LEGALIZZATELOOOOOO
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
UN GIORNO SENZA MUSICA è UN UOMO SENZ'ANIMA! IL TUNING ESTETICO NON è UN CRIMINE--LEGALIZZATELOOOOOO
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() UN GIORNO SENZA MUSICA è UN UOMO SENZ'ANIMA! IL TUNING ESTETICO NON è UN CRIMINE--LEGALIZZATELOOOOOO
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
grazie a tutti e scusa ![]() :UN GIORNO SENZA MUSICA è UN UOMO SENZ'ANIMA! IL TUNING ESTETICO NON è UN CRIMINE--LEGALIZZATELOOOOOO
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|