|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Registered User
|
il modello senza wb sul chipset è dunque identico?
__________________A questo punto vale la pena prendere quella senza wb o no? Io devo cambiare mobo visto che la mia p5w dh deluxe mi limita con il quad
AntecTwelveHundred-Core I7 920 D0@4.2ghz 1.18v-Noctua NH U12P SE2-Gigabyte EX 58 Extreme-Mushkins CL7-7-7-20 1600mhz-Ati 5870-2x150gb Velociraptor raid0-Barracuda32mb 500gb 7200.11-WD caviar black SE 200gb-AntecTruePowerQuattro850w-Dell S2409W 1920x1080-Toshiba 42ZV555D
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
DriverVer = 02/23/2007, 6.14.10.9794
__________________dovrebbero essere 97.94...originali BFG....(freq 625-2000))
Asus P6T WS PRO ~ i7 920 ~ Ybris InComing
Elpida BBSE ~ SATA RAID5 + SAS 15k RAID0 Adaptec PCI-X Sapphire BBA 4890 ~ nVidia GTX285 ~ Cosmos S ~ Enermax Revolution 1250 ![]() Domenico |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Alone Clocker
|
Ciao Zilla, innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro che stai portando avanti. Come sempre riesci a distinguerti...
__________________ La mainboard è spettacolare, completa in ogni senso, ma una cosa mi ha lasciato un pò perplesso, il max FSB, non ho capito se è un problema di CPU o è da imputare alla mainboard? La CPU si è comportata alla stesso modo anche su piattaforme diverse? Ultima Modifica di EnzoExpo : 16-10-2007 23.50.46. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
PCTuner nel cuore
|
Quote:
scusate ho potuto accedere solo oggi, No enzo, il max fsb che vedi è dato dal fsb wall della mia cpu, anzi su questa ho recuperato una 10 mhz più della p5k a parità di cpu. perchè non ho una cpu da 600 fsb altrimenti..... ![]() Da prove certe, fatte da colleghi esteri, questa main ha le stesse caratteristiche del p35 come massimo fsb, anzi sotto un certo punto vista in alcuni ambiti è anche meglio.... diciamo che un p35 riveduto e corretto...in meglio ![]() Ultima Modifica di Zilla : 17-10-2007 16.59.00. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
![]()
« La ragione umana, anche senza il pungolo della semplice vanità dell'onniscienza, è perpetuamente sospinta da un proprio bisogno verso quei problemi che non possono in nessun modo esser risolti da un uso empirico della ragione... e così in tutti gli uomini una qualche metafisica è sempre esistita e sempre esisterà, appena che la ragione s'innalzi alla speculazione »
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
PCTuner nel cuore
|
grazie ma per adesso mi sto dedicando... Mcgyver...style.. ![]() |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
PCTuner nel cuore
|
Quote:
Ti avviso che togliere il dissi originale è molto difficile, perchè Asus usa un collante termico che a temperatura ambiente è duro come una roccia..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Moderatore Overclock
|
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ancora non so bene come funziona, vabbè imparerò. Volevo fare una domanda a Zilla ho una maximus formula che sto montando con Q6600 e la ram della corsair a 1066, o visto da una tua foto che le hai montate sul secondo slot ? e ho notato guardando la skeda che gli slot sono diversi ? Aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
Cioa a tutti....
![]() Senti zilla....ma tu sai o sapete niente di questo bug di cui ne parlano qui: - http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...gli_22730.html cioazzzzzzzz....e....grande zilla!....continua così!... ![]() |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Alone Clocker
|
Quote:
, 10 MHz guadagnati non sono pochi.Avevo appunto visto i colleghi esteri con FSb molto alti, pari al P35, per questo mi è venuta spontanea la domanda. Ora, so che sarai impegnatissimo tra i mille test che dovrai fare, ma un Dualcore a disposizione ce l'hai?...io credo di si... Ciao Marco e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Alone Clocker
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Registered User
|
__________________ Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
s.O.t.
|
Uff... che caldo... ho anche 38 di febbre.... ho le allucinazioni...
Maximuss.... maximusss dove seiiiiiiiii? Non tiratemi dietro le ciabatte mi raccomando.. sto solo tentando di prenderci la mano a liquido... il fusion fa letteralmente cacc....are... con quei cazz di stringi tubi che il mio cervello ha rimosso in automatico... ah... meglio le classiche fascette Boh ora vedo la max freq... ma finchè andre non mi rida' il phase qui non si bench..bench....eee benchù!! scusate sono raffreddato...mi prendo uno zerinol va.. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
PCTuner nel cuore
|
Aggiunti bios e memset per la formula nell'ultimo post....
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#77 |
|
PCTuner nel cuore
|
Quote:
![]() Scusa ma una bella azotata no? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
Mi intrometto solo per fare i complimenti a Zilla per il lavoro e l'impegno che ci mette, per postare tutto e fare test, GRAZIE
__________________ Mi hai convinto nell'acquisto anche ... ho montato il Quad G0 da pochi giorni e sulla mia DS4 chip 965 non va nemmeno a calcii ... prima con il dual bottava tranquilla a 420 e passa in windows saliva ancora molto ... ora supero i 375 mhz ( TRECENTOSETTANTA ) circa dell'FSB e bum si inchioda, qualsiasi settaggio X38 aiutami tuuuu Saluti ![]()
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600 █ 2x2gb corsair 6400C4 █ GTX295 █ 2x velociraptor300gb raid0 + 320gb
Server: Asrock Vsta █ 3800 X2 EE65w █ 2*1 a-data █ 3x Raid 250gb █ NGI F5 4mb Raffreddamento by Ybris: Banchetto\WaterStation\PC > autocostruito ☺Dateci un occhio☺ link|img|descrizione
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
PCTuner nel cuore
|
aggiungo il bios 0505 mandatomi, che corregge il parametro di loadline calibration, ora con questa voce attiva le impostazioni sono le seguenti:
__________________Con Basso Vcore Vcore regolato in bios di 1,2500Volt Realmente erogato in idle 1,238Volt Valore di droop positivo +0,014Volt Valore di fase sotto sforzo 1,252Volt Con Alto Vcore Vcore regolato da Bios 1,5000Volt Realmente erogato in idle 1,492Volt Valore di droop positivo +0,016Volt Valore di fase sotto sforzo 1,508Volt **valori sono letti direttamente dalle fasi con un multimetro, Asus probe e Cpu Z non rilevano questo dato correttamente... ![]() il bios è disponibile qui http://www.pctuner.net/forum/showpos...2&postcount=12 Ultima Modifica di Zilla : 18-10-2007 16.43.08. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|