|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
I rock and OC
|
C2D E6600 [Dry Ice] Beer OC Team
Eravamo quattro amici a casa di Manny...
__________________Qualcuno portava 15 Kg di Dry Ice pronto pronto per essere usato (a parte il ritardo ).La giornata inizia con i test su Celeron 326 e Gigabyte DQ6 e prosegue sempre sulla stessa MoBo ma con un 356...(gestita da Clo e Manny) Io nel frattempo coibentavo la DFI Infinity 965-S (coibentazione ottima, 0 condensa ). Per me era la prima volta a Dry Ice e la prima volta su Intel ma quando DFI chiama...non resisto!Il 6600 di Manny sembra essere buono, non è ancora stato lappato ma comunque si poteva essere soddisfatti. Abbiamo levato la placca di ritenzione del socket per vedere se si migliorava il contatto con il tolotto (sempre by Manny). Purtroppo fa caldo, e pur essendo in garage, c'erano circa 28°C di Tamb. Configurazione: C2D E6600 2*512 Geil DFI Infinity 965-S Tagan 580U VGA PCI Ma passiamo agli screen... ![]() OS zozzo, il SPi è stato lanciato per capire a che punto di stabilità eravamo non tanto per il tempo (ovviamente più che migliorabile e ci mancherebbe). La giornata era quasi al termine e quindi ci siamo concentrati sul max screen... ![]() Prima di chiudere la giornata (mentre gli altri smontavano) provo con clockgen e... ![]() 4900 MHz a DI... Questa è stato il mio primo DI day e per gli altri il secondo...(e mi posso ritenere soddisfatto )Ovviamente ci miglioreremo...obiettivo adesso è quello dei 5 GHz a DI e migliorare il SPi arrivando più su. P.S: DFI è un'amore! ![]() Ultima Modifica di F1R3BL4D3 : 16-07-2007 16.55.18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Overclocker in erba
|
grandi ragazzi, bella cloccata...
__________________grande anche fireblade per i 4900!!! ![]() Vito
| CPU: Pentium 4 Prescott 2800 Fsb 800 @ 3549mhz (253x14) | Mobo: Abit IC7-MAX3 bios 16 BigToe final| Cooling: Ybris K9 Typhoon X Plexy | Ram: 512mb A-DATA Vitesta Pc4000 | VGA: POV GeForce FX5600 @ 365/455 mhz
[size=0.5]Pronto? Salve vorrei prenotare un tavolo per due...per la fine di questa settimana..sì, una bella cenetta romantica a lume di candela...prenoti a nome di Mr.Winch....tavolo 8 per cortesia, al riparo da occhi indiscreti e con una bella vista sull'acqua....come scusi...da quando c'è pericolo di tifoni???[/size]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
I rock and OC
|
Grazie a tutti...
__________________Questa era la prima e di certo non sarà l'ultima... Volevamo conoscere un pò l'hardware e vedere se il 6600 manteneva le promesse che aveva dato in precedenza con il chiller... la prossima volta penso dedicheremo tutto il tempo al C2D perchè merita e ovviamente con tutti gli altri accorgimenti che ci sono venuti in mente strada facendo! Noi puntiamo qui: http://www.pctuner.info/test/results...90547_4800.jpg http://www.pctuner.info/test/results...5gigapctg1.jpg La base del "Tolotto", anche se si vede poco l'impronta... ![]() ![]() Questo era il setup! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
bhe io ero su p5b fullmod che è molto più "domabile" la dark va studiata con calma ![]() p.s. ho visto il tolotto sulla video ... niente 3d?? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
si si, sapevamo che c'era da sudare... ( ed effettivamente si sudava) per arrivare al tuo livello e infatti lo scopo di questa prima volta era quello di saggiare i componenti. Venuta bene direi! Comunque penso che avvicinarci di più sarà possibile con la Dark! Non penso proprio che sia finito lì il discorso... ehm...quel tolotto era lì solo per capire come andava, è quello in alluminio di Manny, voleva vedere se rendeva (era su di una 7300GT)...ma la giornata ormai era al termine...anzi...avevamo un'ora di ritardo alla fine... Lo screen dei 4900 MHz era con su quel tolotto e quella VGA! Non mi sono voluto arrendere a dei "miseri" 48XX MHz... Aggiungo che alla fine eravamo con mosfet roventi (la prossima volta provvederemo a raffreddarli ancora meglio) e con -52°C sulla CPU... P.S: poi ci siamo divertiti un sacco in generale e penso conti anche quello!Ultima Modifica di F1R3BL4D3 : 16-07-2007 17.15.46. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
se capisci la dark non ci sono cazzi ... è mooolto più veloce ... ma è un po rognosa ... ogni tanto decide di non andare e ci vogliono un po di clear per fargli capire chi comanda cmq la strada è quella giusta ... curate un po di + i particolari e la prossima volta prendete i 5 sicuramente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
TruceKlan
|
Quote:
![]()
work in progress ......
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Ragazzi, mea culpa per il ritardo, ho puntato la sveglia ma mi sono riaddormentato ed è arrivato clo a svegliarmi brutalmente all'ora in cui saremmo dovuti partire
__________________ ![]() Detto questo, per il resto tutto bello, tranne che non stavo molto bene e quindi sono stato 1po' un'ameba per tutta la giornata... Però almeno ho portato tanti doni, sotto forma di uno scatolone con 15kg di dyce, con cui i bambini sono stati contenti nel giocare ![]() La prox volta probabilmente conosceremo meglio la dfi e vedremo 1po' se riusciamo a prendere questi 5giga. Il tolottino gpu è stato provato per 1 minuto letteralmente, questa settimana però dovrebbe venire manny da me e finalmente concludiamo il progetto 9800xt con, si spera, riconferma di 4wr e il guadagno dello 01 che mi è stato fregato! ![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Habemus Moderator Vga
|
come....cosa vedo
__________________ .....una giornata con Dry ice in zona ed io non so nulla......![]() ![]() Caspiterina vedendo i primi risultati direi niente male..... complimenti a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
tu vivi in
__________________ comunque deve arrivare il materiale! poi ci saranno i TWIN POT i tolotti gemelli! se qualcuno vuole il secondo gemello...Quote:
in effetti eri un po vegetale!Quote:
eh zilla la prossima volta ti invitiamo allora! tanta ma tanta! |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
sempre se porta una cassa di birra, ovvio
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
infamoni non avete invitato neanche me....
__________________ alla prossima vengo se mi avvisate... ![]()
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
bugiardoni ma quando??ho sempre il pc acceso e connesso su msn ma nulla...me la segno questa...asd asd..
__________________da la prossima avvisatemi...ok?se no uccido manni...eheh
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|