|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
ViceAdmin in gaina
|
uhm... riiniziamo
__________________![]() ![]() ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ViceAdmin in gaina
|
i tuoi 3d bastardi meritano sempre
__________________![]() ![]() ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
01011001 Mod
|
se è quel che penso preparatevi a qualcosa di veramente ![]() Mod Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 13" + Snow Leopard 10.6.2@Hackintosh E8500 - iPhone 3GS 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore Extreme
|
ops ops ops...
__________________![]() ![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Rookie non mi piace :D
|
naaaa andrebbe nell'altra sezione... io penso al collaudo dei 2 azoblock con record al 2001 :-)
__________________ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
Allora son 3 piccoli tolottin! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
man of constant sorrow
|
che bello sapere... e che brutto non poter dire
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
The Shadow
|
dai dai fuori lo screen over 100k
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
01011001 Mod
|
Quote:
![]() Mod Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 13" + Snow Leopard 10.6.2@Hackintosh E8500 - iPhone 3GS 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Registered User
|
Quote:
try again ragazzi , sono così " " da 20 minuti ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Xbox360 only for Game...
|
Elenco di cose che potrebbero essere degne di nota:
__________________1) 8800GTX in sli a 1200di core. 2) X6800 che bencha a 6Ghz 3) ram in incrono a 600 3-3-3-4 4) tony che è finalmente uscito di casa. 5) 130k al 01 6) 100k al 03 7) 100k al 05 8) 100k al 06 9) i pitulli arancioni 10) maxxx che compra qualcosa di economico. non mi viene altro ![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
King of Lake's Street
|
allora:
__________________- visto che siamo in overclock ACS non c'entra - i tolottini non c'entrano - il bhes non c'entra - se fosse stato il rex4 sarebbe stato in tuner ok mi arrendo ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|