|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#201 |
|
s.O.t.
|
Maleducazione? In che senso? Nessuno ha detto parole maleducate, manny, ti stai sbagliando. Ho letto i post di Ivan prima che lui stesso li inserisse e non ci ho trovato nulla di strano. La tua affermazione: il seriale è top secret, essendo un database rivolto ai seriali, sapeva molto di misterioso e di gogliardico, quasi presa in giro. Tutto qui. Ora: sull'HIS e sulla scatola puoi trovare i seriali e sarà cura di Ivan iserirli come ha fatto per tutti gli altri. Grazie comunque per la tua indicazione, per il tuo processore.
|
|
|
#202 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
se ci fai caso avevo gia inserito un 6600, e avevo messo solo quello che avevo letto sulla scatola...xk sinceramente sulla cpu non ci ho mai guardato, di questo non ho nemmeno la scatola! bastava sapere che il s.n e sulla cpu...non ce probblema! tu mi dici cosa scrivere e io lo scrivo! cm gia detto appena torno allego il numero e la freq sul superpi.... |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
s.O.t.
|
Ok, grazie della collaborazione!
__________________Ciaoooooo!!!! |
|
|
|
|
|
#208 |
|
s.O.t.
|
Bel quad core, complimenti!
__________________ |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Registered User
|
__________________ Ultima Modifica di Xevi : 14-07-2007 22.53.56. |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Registered User
|
ottime cpu...niente da dire.
__________________Attendiamo news al freddo allora ![]()
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) roch solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,9v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]()
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
s.O.t.
|
Bella cpu xevi, sono curioso di vedere come vanno i G0 al freddo!
__________________ |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Registered User
|
Quote:
Più che altro voglio vedere un po' di oc per vedere come reagiscono ai vari voltaggi.....in teoria avremo reazione diverse ai b2 utilizzando voltaggi diversi ![]()
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) roch solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,9v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
s.O.t.
|
Ma quante belle cpu!!!!
__________________Complimenti!!!! |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Registered User
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#219 |
|
s.O.t.
|
Complimenti per il E6700!!!
__________________Potresti dirmi il vcore che avevi usato per il superPi e per il suicide screen del E4500? Grazie! Ciao! |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() 1.62v Spi /1.7v validation |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|