|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
..:Che altro dire:..
|
T-rex2 Reprise: Asus P5B Dlx(no-mod)-Conroe 6600!
Ciao a tutti.
__________________Motivato dagli ultimi risultati ottenuti con T-rex2 su conroe 6600 quest'oggi (sabato...s.O.t. anche da solo ) dopo una settimana di preparativi (il tempo ormai è poco)...ho messo su una bella configurazione per divertirmi un pò.Come prima cosa, ho sostituito i mammuth per l'alimentazione del rex...il duro lavoro li aveva liquefatti... Poi, montaggio k5 sul chipset della Asus p5b Deluxe, controllo coibentazione socket. Un paio di nuove Ddr2, corsair xms2 800MHz 2x1gb. Ed un fiammante 6600 mandatomi da un paio di amici...(Grazie mille ragazzi... )Ecco tutto il setup: -Asus P5b dlx (no-mod) -Conroe 6600 retail -2x1gb Corsair XMS2 800Mhz -Tagan u22 580W -x300SE Cooling: -T-rex2+pelt 245W+SP300 (Mod by Me) -NewJet1700+Crystal Trap+Espansione Home-Made... -Raddy Z3 Ed ecco un pò di immagini... K5 ![]() T-rex2+K5 ![]() Espansione della crystal trap... ![]() Tutto insieme... ![]() Particolare... ![]() Ultima Modifica di EnzoExpo : 02-12-2006 18.01.07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
E si parte...cpu a def@T-rex2...
__________________![]() Ancora un pò... ![]() E ancora... ![]() Prima di partire come si deve...aggiungo 3,5lt di ghaiccio in bottiglia e le immergo nella vaschetta...(ho perso la foto) Ed ecco cosa ne è venuto fuori... ![]() Mem in sincrono @ 5-5-5-10, con 4-4-4-6 si fermano un pò più su dei 480. Il rex non finisce mai di stupirmi...ha la sua età ma è ancora un ottimo gioiellino per regalare emozioni... ... Un ringraziamento particolare a Nico e Luigi per l'immensa disponibilità ed ai miei due amici... ![]() Ultima Modifica di EnzoExpo : 02-12-2006 17.54.07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
...::Hell Is Home::...
|
capperi..bel result..per essere sotto t.rex..
__________________ certo che quel wb tira assai..umh..timings delle ram??
Don't you her me crying?...Take me into your arms again...tell me that you're trying..or is our love a lie?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
President of S.C.T.
|
Ma perdincibacco!!!
__________________Hai trovato una cpu con i fiocchi?? ...o è semprela solita? Bellissimo il chip a liquido E anche il tempo al pi nn è affatto male complimenti! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
domanda molto stupida (x voi....) caro enzo ma x dissipare il chipset della P5B deluxe hai tolto i dissipatori in rame che sono in zona socket ??? e che tipo di WB hai usato x raffreddarli/lo stavo pensando di toglierli anche io qnd passerò al liquido.....anche se ovviamente, non credo arriverò mai alle tue frequenze......
Ma il consumo in corrente della cella è quantizzabile??? Se si qnt costerebbe tenerla diciamo accesa 8 ore al giorno??? Grazie....... Ultima Modifica di Tigrottorosso : 02-12-2006 17.03.01. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Ho tolto l'intero dissipatore, ho messo solo il K5 sul chipset.I mosfet li ho lasciati scoperti, solo una ventola a rinfrescarli. Il consumo te lo ha detto ludus... ...cmq in daily non lo uso al massimo, è attaccato alla termocontrollo.@Io N-bello: Grazie mille, la cpu è coi fiocchi... ![]() Grazie a tutti... ![]() Ultima Modifica di EnzoExpo : 02-12-2006 17.56.08. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
-100°C Club Member
|
Bellissimo il k5 sul chip, è veramente divino... Grandissimo lavoro enzo!
|
|
|
|
#13 |
|
N°1 of C.C OC Team..
|
hai usato le mie stesse ddr2....
__________________a quei timings salgono un botto!
Aerocool Coolview with Gatewatch(modded) - Asus P5B Deluxe - Core 2 duo E6600 @ 3700(463*8) cooled by Zalman 9500led - Corsair 2*1GB XMS2 DDR2 PC6400 1:1 4-4-4-12 - XFX 7600GT XXX - LcPower Scorpio 480W - HD 250GB 7200.9 Seagate Barracuda - Nec DVD-RW+-
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
se settate le RAM a 5-4-5-5-10 recuperate anke qualke decimo, anke se fosse 3-3-3-8
quel 4 la sa lunga...........fidatevi ci ho smanettato un bel pò per capire bene sta p5b deluxe.dai che i 10 sono dietro l'angolo, cmq sempre ottimo lavoro ![]() Ultima Modifica di Overfusion : 03-12-2006 01.39.10. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
So Filippinooooo
|
grande enzo ghghgh complimenti
__________________luduvì penso che sia il mio..cioè uguale a quello che hai tu..faina..e dda CM Stacker ¯ Asus P5B Dlx WF ¯ E6600 @3,6 1,43v YOne Cooled ¯ CellShock 8000 C4 ¯ 8800GTX ¯ Raptor 74 + SATA II Samsung 200 + Seagate 400x2 raid0 + Maxtor Sata I 160 + Maxtor IDE 120 ¯ NEC 3540 ¯ Medialab ¯ Ybris Cooled Bayres + MCP 655 +Z3 ¯ Logitech G15+MX1000 ¯ Powered By Enermax Galaxy 1000w ¯ Provided By 6Mbits Fastweb ¯ Samsung 215tw+Philips 170C ¯ Xbox 360 Pro @Live
![]() |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
President of S.C.T.
|
Quote:
ho fatto 4417mhz con cella di peltier, nn credo che il tuo o quello di DDA siano alla pari... Quella di Enzo è una cpu con i controca@@i Ora però Enzo devi svelare quanto ti prende di bus con X6... e soprattutto il seriale ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
il masismo e 12V il minono 5V o sbaglio??? Dove posso trovare un alimentatore x la cella su questo campo ne so davvero poco........anzi nulla..THANKS...... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
|
Quote:
...dammi un pò di tempo che ti dico...![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima Modifica di EnzoExpo : 03-12-2006 12.15.55. |
|||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|