|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#24 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
Secondo me 1,38 sono pochi per burnare ....... ivan ci sta lavorando a 1,5 ....... occhio però a non esagerare con le temp .... il nostro 6800 è caldo ma lo tiene a bada molto bene l'Ybris ONE.
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Fancazzista
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
s.O.t.
|
ECCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________11SECONDI PRESIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Per prendere gli 11 ho ottimizzato un po' le ram e dato 1,62 di vcore , invece che 1,6 di prima! Ecco lo screen: BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
s.O.t.
|
Ahahahahah!
__________________Ho visto solo ora la tua firma! Ehehhehehehehehe! Pure a te piaciono i blues brothers, sono straordinari! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
s.O.t.
|
Ahahaah.
__________________Grazie per i complimenti!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
..:Che altro dire:..
|
E vai Ivan...
__________________ son contento, ce l'hai fatta, so che stamattina ti sarai svegliato di buona lena... Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
#36 |
|
King of Lake's Street
|
azz se rulla quel x6800
__________________ io stò burdando il mio 6400 ormai da 1 mese e mezzo a 3600mhz a 1.5v, infatti ora per tenerli i 3600mhz invece di 1.48v sicuri glie ne bastano 1.45v ![]()
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
s.O.t.
|
Ecco!
__________________Vedi ludus che la burnizzazioner serve nn poco! Grazie per i complimenti, ma proverò dinuovo a migliorare questo result! Bye. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|