|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Su un PI da 9 secondi il termometro non faceva quasi nemmeno in tempo a muoversi .
__________________Piuttosto ne ha risentito il CB. in precedenza potevamo scendere fino a -150° mentre adesso a -141° si avvertivano fenomeni di instabilità. Posso ipotizzare quindi una diversità nel comportamento di circa una decina di gradi a quelle temperature . Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
gulp&glom
|
Capo! sbav! ci manca poco per i 9secchi! poco pochissimo!
__________________azz non avete un processore avete un mostro!
4870x2 in trifolafirex in progress,a caccia pesante si và,60litri di quello fresco ci sarà
zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#84 |
|
King of Lake's Street
|
Mega complimentoni a tutti voi
__________________ Siete stati stupendi e quella lappatura è da sbavo il mio 6400 è da 2 giorni che mi guarda intimorito dico solo due cose: - ora ho capito perchè era stato bannato OPB da XS, qualcuno mi può mandare in pvt un link dove ne parlano? - concordo con il pensiero di cpualloverclock. stato un giorno a scervellarmi per prendere 20 millesimi al superpi 1mb giusto per andare sotto i 15s con il mio 6400 con so da daily quando le ho provate di tutte, maxmem, settare la cache nel registro, realtime, ctfmon, userunit, etc... ma anzi delle volte addirittura il tempo peggiorava invece che aumentare, alla fine a forsa di provarle tutte ho ripreso quei 20 millesimi, cosa che con tutti quei affinamenti dell'so prima ci prendevo mezzo secondo abbondante tranquillamente e ora nulla.
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Overclock Inside
|
Alex mi spiegheresti la procedura?metodi?attrezzi?
__________________ ti ho scritto su hwu ma nn ti sei fatto + vedere..... ![]()
Runk's Kandalf: gigabyte 965P DS4 bios F6 + conroe E6600 + zalman 9500 + team Xtreem 667mhz + wd raptor 150gb + hitachi 80gb + pov 7900GT[580/1900] + zalman vf900 + enermax liberty 500w + thermaltake Kandalf black + side panel 25cm + g15 + g5 + razer mantis + driving force pro + empire r451 5.1 + LG1970HR + Zalman zm-mfc1
Moderatore Oclandia Frag me i'm Famous ]|[ |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Registered User
|
Quote:
ma non ho idea di dove iniziare.... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Overclock Inside
|
Quote:
![]()
Runk's Kandalf: gigabyte 965P DS4 bios F6 + conroe E6600 + zalman 9500 + team Xtreem 667mhz + wd raptor 150gb + hitachi 80gb + pov 7900GT[580/1900] + zalman vf900 + enermax liberty 500w + thermaltake Kandalf black + side panel 25cm + g15 + g5 + razer mantis + driving force pro + empire r451 5.1 + LG1970HR + Zalman zm-mfc1
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Basta un foglio di carta abrasiva da 1000 , un piano di vetro e una buona dose di pazienza.
__________________Si copre la parte inferiore della cpu per non sporcarla e si inizia a lappare dolcemente con movimenti a 8 . La carta puo' essere tenuta ferma sul vetro semplicemente bagnandola leggermente con un po' di acqua. piu' o meno è come lappare un wb ... da 1000 euri ![]() Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Overclock Inside
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Overclock Inside
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Solidarietà
|
il vetro essendo perfettamente planare, dà più sicurezza
__________________![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Overclock Inside
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
|
innanzitutto complimenti per lo score,soprattutto pensando a quello che c'è dietro
Riguardo il superpi,si,purtroppo ha qualche problemino. Le prime versioni,quelle senza millesimi,potevano essere modificate con un programmino chiamato gear e qualcosa. Anche per l'ultima non è che la musica sia cambiata tanto,i programmini non funzionano più,e ricordo che dopo un reboot con un mobile a 2600mhz ho preso i 15s,ludus può confermare;in quel caso si era corrotto il timer del superpi,visto che ovviamente il calcolo durava circa 40s ma il contatore ne segnava solo 15...il bello è che non era una cosa casuale,ma ogni volta usciva un risultato bassissimo,anche per 32M ect. Inoltre,quello che secondo me è il problema più grave è che il superpi non ha le librerie criptate,aprendolo con un decompilatore (win32plasma)e sapendo un po' di assembler si può capire l'algoritmo di verifica. Una bella cifratura a 512bit potrebbe risolvere il problema,ma poi rimarrebbe lo stesso il risultato? |
|
|
|
|
|
#95 |
|
-100°C Club Member
|
Il problema è che dovrebbe essere il buon senso della gente a permettere di non barare
__________________ Alla fine è un gioco, non si vince nulla, e barando non ci si diverte nemmeno più
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Overclock Inside
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Registered User
|
Quote:
, peccato ke ci sono persone ke pur di vincere ( come posizione nella classifica) bari pure, togliendo così il vero gusto di fare oc![]() |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
s.O.t.
|
Purtroppo è anche vero che oc, a livelli altissimi, vuol dire soldi ........ possibilità di "sponsor" ( non credo sia il caso dei clocker italiani, ma i "pezzi grossi" ........) è un po' come la formula 1 dell'informatica con molti interessi in gioco. Quindi ecco quelli che possono essere i motivi dei "misfatti", che rimangono pur sempre delle situazioni davvero disdicevoli.
__________________Teniamo inoltre presente che stiamo parlando di eventi supposti, non provati mi par di capire.
Ultima Modifica di roro : 05-10-2006 05.39.17. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Registered User
|
Mi aggrego al post per un leggero ot: probabilmente altri l'avranno chiesto e se n'è già discusso ma non ne ho trovato traccia, è possibile decapitare un 775, nello specifico un Core2?
Se si qualche info! Se no altrettante info a riguardo! ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|