|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
|
Bah io so solo che è una cosa tristissima modificare gli screen, il bello dell'OC è che il risultato che ottieni è sudato e frutto di giorni e mesi di lavoro. Che gusto c'è a modificare uno screen? Ciau
ps: Siete i migliori, ci vogliono le @@ per lappare un procio di quel calibro ![]() |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
|
complimenti anke da parte mia raga e scusate x il ritardo
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
![]() Sapevo che il 3d01 ed il superpi coi millesimi non risentivano di questo tipo di cheat e davano errore,ma evidentemente hanno scoperto il modo di bypassare anche questa protezione,che tristezza... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
|
Quote:
lo so lo avrei dovuto ridurre e tutto ma per farci due risate va bene magari chiedo a loro dei consigli hai raggione torniamo in topic complimenti per il result e per la manetta nel lucidare quel ben di dio ![]() |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ciao Cap ... con giampa e il MemoryExtreme Team c'è il massimo rispetto reciproco . Questa è sana competizione ( ma direi piu' che altro che ci si diverte a passare assieme qualche ora in compagnia tostando cpu ) nel pieno rispetto delle regole e addirittura scambiandoci informazioni o piccole migliorie e aiutandosi a vicenda quando serve .
__________________Questo è lo spirito che intendiamo mantenere ed è la via migliore per continuare a divertirsi in un clima sereno e goliardico... Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
s.O.t. tanto felice
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
PCT 4ever
|
grandissimi come sempre
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#75 |
|
RoyaL ThuG
|
anche se in ritardo.. complimenti e non solo!
__________________siete ENORMI! ![]() ![]() www.pcxtreme.it<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Agri-Overclocker
|
Quote:
invece sembra proprio che sti stronzi abbiamo fatto molto peggio... conoscendo giampa, capisco benissimo il suo sfogo, e penso che tony anche se non si è sfogato pubblicamente sia della stessa opinione. l'oc è un bellissimo hobby, che permette di divertirsi e passare dei bei momenti tra amici. però fatto ai livelli del m.e. e tony e maxxx costa parecchio, sia in fatto di € che di tempo: coibentazioni, ottimizzazione s.o., prove, serate storte ecc. e sentirsi presi in giro così da 2 pirla su xs non è certo una bella cosa.... beh m.e. primo su c.f, pct primo su scheda singola, ed entrambi team sotto i 9.5 sec nel s-pi 1M, direi che non ci possiamo lamentare.....abbiamo davvero 2 bei team!!! GRANDI ITALIANI!!! AVANTI COSI'!!! www.XtremeHardware.it
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Mi quoto che forse mi sono spiegato male. NON ci interessa alimentare la storia del fake (presunto) su questo forum, noi facciamo overclock per divertirci, lo facciamo in modo corretto e leale, tutto cio che fanno gli altri ci interessa poco. Gradirei che terminaste qui i post su quel presunto fake. Grazie a tutti per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
art.pollo
|
Quote:
Prima di tutto i complimenti ai ragazzi per l'ottimo score Credo che sia comunque giusto parlarne, sia per capire chi, come tony max e zilla hanno ottenuto IL risultato, e per capire chi, come altri, ci ha solo provato. Cmq impressionante il 3dmark01 fake a 130mila.... ![]()
CoolerMaster Stacker Black- Intel Conroe E6700 @ K11- Asus P5WDH @ K5 - 2x1gb ocz pc8000 - Galaxy 8800gts - Enermax 620w - WD 36Gb RAPTOR - Seagate 500Gb SATA- NEC 4551black - Audigy 2 ZS + T7900 Creative - Medialab - Acer 26" LCD!
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|