|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 |
|
Xbox360 only for Game...
|
è quello che velavo io nei miei post..
__________________ok, so, memory tweak.. ma come ho visto settimana scorsa in tana e leggendo qua e là.. conroe fa sempre quel risultato a quella determinata frequenza... quindi a meno di tweak miracolosi o timing segreti delle ram.. i conti non tornano veramente... niente da dire comunque coolaler è un gran clocker come tutti voi. Powered by DragonStation...PcTuner Xmas Overclock Contest 2007 Winner 2140@3951 147%E8600//Rampage Extreme//cerco JNM//Gaiward 4870//Galaxy 850W! Vendo Maximus formula. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Xbox360 only for Game...
|
comunque sia 1 decimo a questo tempo ed a questa frequenza si può togliere
__________________![]() Powered by DragonStation...PcTuner Xmas Overclock Contest 2007 Winner 2140@3951 147%E8600//Rampage Extreme//cerco JNM//Gaiward 4870//Galaxy 850W! Vendo Maximus formula. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Amministratore
|
Complimenti agli squaletti Toni, Max e Marco
__________________![]() Per il resto, direi di goderci il momento e non pensare alle polemiche che stanno montando, se qualcuno ha sbagliato il tempo lo dimostrerà. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
..:Che altro dire:..
|
Ma tu guarda cosa vedo, sto fuori una notte e con gli occhi ancora incollati...
__________________ ...mi trovo sto pò di risultato... Bravissimi, complimenti a Tony, maxxx e marco...e complimenti alla mano della lappatura... Ciao a tutti, Buon record e Buona Domenica... ![]() |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
bel risultato e gran setup
va bene ragazzi.state calmi.la situazione non è chiara quindi giù gli zaini.recuperate tutte le armi e le munizioni e state allerta...adesso ci troviamo di fronte a dei nemici ignoti...se arrivasse cappuccetto rosso con un bazooka ed un atteggiamento ostile dovete massacrarla.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
pro_owner
|
mizzica che velocità d'esecuzione
__________________![]() siete dei grandi ![]() ![]() ![]() non state a guardare quello che fanno gl' altri, siate orgogliosi dei vostri risultati che è la cosa sempre più giusta ![]() la lappatura è fuori di testa!!!!!!!!!!!! ODIO
MeMbEr NuMbEr 9 Of
POWER Expert Spammer![]()
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
s.O.t.
|
Coolaler non bara in realtà è il suo cane che si diverte con photoshop
__________________ Continuate cosi' che forse c'è la remota possibilità che vi aggiungano al loro "database" personale... Cmq alla fine chissenefotte io guardo la massima frequenza... e coolaler se la sogna na cpu del genere... giapanotto del caxx!
PC:Stacker modded+ThermalTake 1.5kw+Maximus Formula SE+QX9650+4x1gb crucial ballistix pc8500+2xHD3870X2+4x150gb raptor raid 0+phase by dimas+waterchiller by dimas+creative xfi+7.1 creative+samsung 305t+g7 & g15/Mulo:Armor Jr+Tagan 900w+striker extreme+e6600+2x1gb crucial ballistix pc6400+2 x mezzotera seagate & 2 x wd 320gb+7900gtx+audigy 2zs+samsung 245b+g7&g15/Gaming&Video:PS3+Wii+Sony 32"kdlv2500+sintoampli yamaha xv461+kit 5.1 jbl scs178/Incoming:790i+TripleSLI D9E FOTO1 FOTO2 FOTO3 FOTO4
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
"Socmel Oc Team"
|
Complimenti a tutta la Tana,ottimo lavoro!
__________________ Per quanto riguarda i 9s di Coolaler anche tra di noi ne stiamo parlando da un pezzo... Oltretutto dopo avere letto qua: http://xtremesystems.org/forums/show...t=46926&page=6 Leggete i post recenti di Kyosen... ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Beh ... a casa nostra ( parlo di Italia ) siamo sempre stati corretti . I nostri score sono comparabilissimi con altri fatti a frequenze pari e tanto ci basta.
__________________ Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Overclocker di scoglio
|
Complimenti vivissimi ragà
smadonnando quà e la credo che 1 decimo lo si possa togliere, per fare meglio....beh ci vuole il mago Silvan Aspettavo da tempo qualcuno che riuscisse a benchare a quelle frequenze ( il fatto che ci siete riusciti voi mi fà ancora piu' piacere ) così che in molti si rendessero conto quanto "puzzavano" certi score.... ![]() |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
rammatore
|
Quote:
che caxxo si bencha a fare dico io, ovvio che il 90% dei clocker sono gente seria, ma rimangono un bel 10% di cazzari capitanati da Coolaer e OPB... bella accoppiata... tempo fa Bobblemagnifique aveva postato in un nostro topic una lista di Fake di OPB grossi come una casa e siamo andati avanti tra una risata e l' altra.... OPB che stava visualizzando il Topic non è intervenuto.... ![]() guarda caso OPB e Coolaler sono dello stesso Team... MAVAFFANC.... scusate per lo sfogo... ![]()
libero battitore
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
rammatore
|
Quote:
![]()
libero battitore
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|