|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 | |
|
"Socmel Oc Team"
|
Quote:
...non in senso fisico pero' ![]() Ciao Zilla ![]() |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
-100°C Club Member
|
Quote:
Quando i lameroni mettono gli screen di là capirete ![]()
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
WaterCooled Sattva
|
grandissimi ragazzi, paura davvero
__________________![]() AmMiNiStRaToRe DeLeGaTo Of F5 Clan
~: ![]() TT Armor VA8003BWS § Intel C2D E8400@4.0GHz § Asus P5E § 2x1GB Corsair Dominator 1066MHz § ATI Radeon HD3850 512MB § Enermax Liberty 620W § 2 * Seagate Barracuda SataII 320GB 16MB § Samsung SyncMaster 206BW § Cooled by Ybris ACS Black Pearl FULL CROME LE N°006 & Ybris K7 § |
|
|
|
|
|
#84 |
|
utonto sot
|
Complimentoni ragazzi!! Mi sono sempre chiesto come mai un progetto secondo me vincente lo lasciavate in un angolino inutilizzato... vedo che quando si usa dà i suoi frutti ![]() Grandi come sempre ![]() |
|
|
|
|
|
#85 |
|
s.O.t. tanto felice
|
ciao ragazzuoli.....beh i complimenti sono d'obbligo a tutti e 3....vedere dal vivo il bhes fermo...è meraviglioso...figuriamoci in azione. Complimentoni a tutti e 3 ancora
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Habemus Moderator Vga
|
Quote:
eheheheh!!! zilla c'è anche quando non si vede..... grazie a tutti, ma i complimenti fateli soprattutto a tony è maxxx sono loro i veri organisti.... il mio è più un supporto tecnico che do volentieri ai miei amici... poi è anche vero che tony+maxxx+zilla = kabooommmm una miscela più esplosiva dell'azota.... ![]() però ti posso confermare che dietro a un buon risultato c’è sempre un valido gruppo di persone, consci di quello che fanno rimanendo sempre con i piedi per terra, i record vanno e vengono, l'importate che siano italiani..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Cavaliere Romantico
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|