|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
A -70 si pianta.. ma è ancora tutta da capire quando lavora al freddo. Bella la telefonata di oggi eh ? ![]() ![]() Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
Molto bella la telefonata si!!! Ancora complimenti, esagerati gli score!!! Ah Tony, ma dici che su XS si ricorderanno del Bhes? ![]() Ultima Modifica di nachthymnen : 26-08-2006 22.14.52. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Abbiam messo assieme un piccolo filmato ( circa 7 mega ) dove si vede il Bhes in azione ....
__________________Si intravedono i due dewar e la bombola di co2 per l'interno della camera. http://www.pctuner.net/img_wb/asus_dh_bhes/bhes.avi Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
Gli score sono troppo assurdi , voglio anche io quella scatola nera ps. il Bhes lo avevo visto inpilato in un'angolo ... ecco come pensavate di raffreddare in modo extremo le 7950gx2 Saluti continuate cosi ![]()
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600 █ 2*1 TG Xtreme ddr2 667 █ 9800GX2 █ 2x Raptor74gb raid0 + 320gb
Server: Asrock Vsta █ 3800 X2 EE65w █ 2*1 a-data █ 3x Raid 250gb █ NGI F5 4mb Raffreddamento by Ybris: Banchetto\WaterStation\PC > autocostruito ☺Dateci un occhio☺ link|img|descrizione
Ultima Modifica di |MAX|89 : 26-08-2006 23.18.50. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
gulp&glom
|
grandissimi come sempre!
__________________il BHES! io l'hò visto e pure toccato! la Tana che ricordi..............
4870x2 in trifolafirex in progress,a caccia pesante si và,60litri di quello fresco ci sarà
zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
pro_owner
|
Quote:
Quote:
![]() Ragazzi siete strepitosi..che score min*ia!!!!! a che frequenza stava la cpu? mi edito da solo cpu dai 4980 ai 5070 mhz a seconda dei test![]() su XS non posta nessuno???
MeMbEr NuMbEr 9 Of
POWER Expert Spammer![]()
Ultima Modifica di ODIO : 27-08-2006 02.35.28. |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
RoyaL ThuG
|
che clockata..
__________________![]() quando vi muovete fate paura davvero.. ma che complimenti... di più,di più!! ![]() ![]() www.pcxtreme.it<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
... Ciao Gianlu , ho letto che anche voi eravate sul piede di guerra ieri ![]() Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
e eiri in alcuni momenti mi sembrava di essere te (con molto sconto...solo per quello che stavo facendo )
^_^
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|