|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Registered User
|
![]()
Opty 165 @ 2800Mhz 1.4v # ASUS A8N32-SLi # Thermaltake Tribe full moded (è rimasto solo il case di metallo
) # XFX 7900GT 470M 256MB VIVO # G.Skill 2x512MB F1-3200DSU2-1GBLA
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Amministratore
|
i 3 dewar in realtà hanno nomi d'arte ben diversi:
__________________-Ilona -Luana -Moana Appena abbiamo un minuto facciamo gli adesivi e le ribattezziamo ![]() |
|
|
|
|
|
#63 |
|
P.
Iscritto da: 13-09-2003
Locazione: Born in Brescia & Study e Live in Milano...
Feedback: (0)
|
Posso provare a indovinare io???
__________________![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
Quote:
boss......... il blu ti slancia......... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
-100°C Club Member
|
POteva mettere la maglietta di pct almeno no?
__________________ Bellissima foto, finita dritta dritta come sfondo, chissà che così non identifico qualcosa di "nascosto" ![]() Lasciate i vecchi nomi ai dewar, sono più belli ![]()
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
|
iscritto
__________________![]()
MacBook Pro 15,4" @ 1440x900 - Core 2 Duo @ 2,20Ghz 4MB L2 - 2x1GB PC2-5300 - GeForce 8600m GT - HD SATA 120GB - SuperDrive 8x DL - iSight - Tastiera retroilluminata - Remote controller
Mulo: Athlon 64 3700+ Sandiego @ 250*11 - 2x512 TwinMOS CL 2.5 - Asrock 939DualSataII - AGP: Radeon 9800PRO (R360 @ 420/740 + Zalman ZF700-Cu) - PCI-E: vuoto - LCPower 560W TITAN - 2xHD Maxtor 160GB (SATA+SATAII) - LG DVD-ROM - DVD-RW Liteon 1673s |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Sfera-OC-Team
|
Facciamo vedere che noi italiani mangiamo mhz e azoto a colazione...
__________________Vorrei vedere la faccia di coolaler...mi stà anche molto antipatico...dai raga battete stò record...i 9 secondi sono alla vostra portata...chissà se scendete di +...bho?eheheh in bocca al lupo raga...ciao AlexTa... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Xbox360 only for Game...
|
tonyyy quanto ti hanno pagato x quella maglietta?
__________________sei ingrassato eh.. ok. andata e ritorno sui ceci. e carboni ardenti. allora.. fateci vedere qualcosa. tanto sabato arrivo ![]() |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
per tutti fino a data non precisata. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Xbox360 only for Game...
|
Quote:
allora le voci di corridoio erano vere. tu sei un alieno e nascondi i tuoi simili in tana. quindi per paura che arrivino i MIB l'hai chiusa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
s.O.t. tanto felice
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
..:Che altro dire:..
|
Ma tu guarda sti pazzi che hanno combinato...complimenti ragazzi...
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#78 |
|
"Socmel Oc Team"
|
Uff,che palle,torno dalle ferie e mi tocca fare i complimenti da tutte le parti...ma solo io ero in ferie?Ma in agosto non era troppo umido?
__________________ A parte gli scherzi complimenti davvero per quello che avete fatto e per quello che STATE PER FARE ![]() Secondo me pero' a quei livelli mantenendo le stesse impostazioni tra 5400 e 5500mhz si guadagnera' circa 0.2s o al max 0.25s,andare a prendere Coolaler e' molto + difficile di quello che puo' sembrare a molti. Tony,cmq sono d'accordo con Zilla,o il blu ti snellisce o sei dimagrito davvero,ti trovo in forma...sara' la cura Conroe? Ciao ragazzi ![]() |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Moderatore Vga/Mobo
|
Ma la 7950 azotata a quanto arriva? Sono molto curioso al riguardo...
Intel e8500@4000mhz@1.36v|Intel Stock Heatsink|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600@7/6/6/x@1.92v|2x Sapphire 3870@875/1250|Stock Cooling|Maxtor s-ata 160gb|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|