|
|
#67 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
Ho qualche altro shot ma non posto per vergogna , un errore al 10° loop dei 580 .... ![]()
" Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude e... overclock !
"
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
peccato per l'errore a 580.. sarebbe stato davvero un bello shot e se molli un pelo il ras to cas delay secondo me arrivi vicino a 600 ![]()
^_^
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
p5b a 2,45v sono li' come da shot .Credo che cmq il chip 965 rilassi qualche parametro , un incremento troppo sostanziale per soli 0.05v di gas in piu' ,almeno cosi' la vedo io. Resta cmq il fatto che vanno in maniera spettacolare su queste main asus . saluti
"
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
che potevano frenare ma a parte questo nulla di che..... ciao @jumpin666 : pittoresco ma hai reso l'idea ... ![]()
"
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
stesse ram sulla ds4 ... io fino a 2,51/2 ( da tester ) guodagno ... poi mi sono fermato ... ma credo che fino a 2.6 si guodagna ancora p.s. ( @ 2.52 ci ho fatto un pi da 1 mb e uno da 8 .... il 32 a quel voltaggio con 29 ° in camera non è il massimo ... ... come dice mo3b "arriverà il fresco" ) |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
ciao capo , sinceramente non faccio il commerciale ....ti potrei dire anche una cazzata Cosi' , vado a memoria , saranno sui 330e o giu' di li .
"
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Solidarietà
|
Quote:
![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
Mi piacciono non poco queste due belle bestiole...ottimo mo3bius...![]() P.s. Sto lavorando al database, cercando di dividerlo almeno per cas latency...Suggerimenti? Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
buon week end
"
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
..:Che altro dire:..
|
Ciao Mo3bius, la divisione per pi da 1m e 32m a questo punto è obbligatoria, chi legge nn ci capirebbe nulla.
__________________Anche la divisione per chip non è cattiva come idea...sarà un bel lavorone... ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|