|
|
#21 |
|
Solidarietà
|
bella iniziativa, iscritto
__________________![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Clocker Sciroccato
|
Ciao Enzo , aggiungi anche queste 667 e se posso permettermi di dare un consiglio sarebbe questo : credi sia opportuno oltre a segnare il voltaggio e i timings segnare anche che tipo di spi hanno chiuso ?
__________________Voglio dire , qualsiasi kit di ram con settaggio tirato che riesce a caricare windows all'80% riesce anche a dare il risultato al superi pi da un mega , molto piu' difficile e' che passi un siperpi da 32mega , che e' gia un ottimo passo per la stabilita' assoluta . Le 667 a 2,25v su P5W DH no mod , banchi presi "ad muzzum" , definizione "latina" di "a caxxo" ![]() ![]()
" Fatti non foste per viver in default ma per seguir virtude e... overclock !
"
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Ciao Mo3bius, grazie per lo screen...il database penso di lasciarlo così senza mettere pi da 1m.
__________________Vorrei più che altro concentrarmi sulla stabilità... ![]() Ciao... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Clocker Sciroccato
|
Quote:
, speriamo che altri ragazzi postino i risultati in stabilita' delle loro ddrII.saluti
"
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
s.O.t.
|
approfittando del fatto che come al solito mi sono svegliato all'alba, ho fatto un pò di prove con le corsair pc8500 (2,3v in tutte le prove)
__________________![]() ![]() ![]() ps: sono graditi consigli e commenti ![]()
^_^
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
Scherzi apparte, gran belle ram! Peccato che costino quasi come il 6700 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
Beh effettivamente da 2x512mb ci si potrebbe aspettare un pò di più. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Clocker Sciroccato
|
Ciao Gianluca , no no becchi batoste , gia' 430 mi si riavvia con quei timings li' .. Pero' come doverosa giustificazione hanno dalla loro parte che sono due banchi da un giga ![]() Complimenti cmq per le corsair in ogni caso , ho visto 4 banchi come i tuoi da zanca.raging ,belle belle belle , peccato per i prezzi ...saluti
"
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
s.O.t.
|
grazie, ma quelle di zanca credo siano 8000 ul, le mie sono 8500.... meno male che mi dici che nn sono male, mi stavo iniziando a preoccupare. io queste ddr2 ancora nn le conosco proprio
|
|
|
|
#37 |
|
Clocker Sciroccato
|
Si si , hai ragione quelle di Luca sono delle 8000 ma siamo li'
__________________ Non sono male , fai conto che stiamo parlando di ram comprate a scatola chiusa ,senza nessun pretest .... Non tener conto ( o tienine conto relativamente) degli exploit dei soliti coolaler etc etc .... ciao
"
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Master of nebulah frost
|
Dò il mio contributo, sicuramente migliorabile.
__________________2x512MB GEIL PC2 4300 ABIT KN9 SLI NF570SLI 2,3V sulle ram, il V-core CPU non guardatelo, settato un pò a caso A 440 mi chiudono il 4M senza problemi. ![]() Per essere delle ram un pò vecchiotte non sono malaccio dai Domani arriveranno le Crucial, che dite, le provo con AM2 in attesa di Conroe? Ultima Modifica di nachthymnen : 30-07-2006 21.02.09. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
Il thread si sta arricchendo...
__________________ Benissimo...domani aggiorno il database, sicuramente se dovessi farlo adesso scriverei qualche fesseria... Eheheh gianlu...ma che belle rammettine... ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|