|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
s.O.t.
|
opty 150 sotto vapochill mod by LMN
ciao a tutti.... come qualcuno di voi avrà avuto modo di leggere (Gianlu71's Vapochill Mod) ho fatto modificare il mio vapochill se a LA MORTE NERA. mi ha fatto molto piacere conoscere questo ragazzo, che oltretutto abita a pochi km da me ( si sa...fa sempre piacere nn sentirsi gli unici 'malati' della zona
__________________ ).ma veniamo ai fatti : queste le prestazioni prima della 'cura' ![]() ![]() ![]() ed ero già piuttosto contento così....
^_^
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
s.O.t.
|
....queste dopo la 'cura'
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi stavo quasi per arrendere quando ho provato un'impostazione che credevo assurda (oddio, l'avevo già provata, ma nn con quel divisore... )![]() un grazie particolare a riccardo (LMN) per la pazienza e la bravura dimostrata nel trasformare un 'giocattolo' in un discreto mostriciattolo un grazie anche a DIMAS per averci trovato tutto quello di cui avevamo bisogno un grazie anche alle mie ram che come le metti stanno (ma purtroppo nn regge il controller altrimenti....) ps. questi screen nn li ho fatti tutti oggi, sono due settimane che ci impazzisco ![]()
^_^
Ultima Modifica di gianlu71 : 30-04-2006 17.30.50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
s.O.t.
|
Ottimo score. La frequenza benchabile di quel mostriciattolo ( che conosco, eheheh ) è ancora un poco superiore a quel limite ma forse serve un po' più di freddo, come abbiamo già appurato.
__________________Grandissimo score con quella frequenza, e molto fantasiose le tue impostazioni. Il molti a 11.5 è una genialata ...... si è sempre detto che fosse peggiore ma, nel tuo caso, ti ha fatto fare un bel salto in avanti. Ottimo lavoro quello di Riccardo, con quel phase che è uno dei più "leggeri" in commercio, ha tirato fuori "le unghie" per permettergli di graffiare. Il s.O.t ( Saturday Overclock Team ........... ) trarrà sicuramente dei vantaggi dalla tua tenacia. ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
s.O.t.
|
grazie tante a tutti
__________________ il molti a 11.5 mi ha permesso di avere un divisore pari a 13 sulla ram (con il x12 e 180 sulle ram avevo il div a 14....) e sinceramente nn me l'aspettavo...è uscito da una delle ennesime prove @langley. si in effetti fa gola soprattutto il fatto che se riesco a ritagliarmi mezz'ora riesco a benchare sottozero....certo nn ho le prestazioni di un phase 'vero' , ma è un 'altra comodità...
^_^
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
s.O.t.
|
il problema del mio invece è che muore di caldo!!! (chiedi a enzo che l'ha provato sotto rex)
__________________comunque nn è stata fortuna la mia, questo era il procio di roro; era già finito sotto prommy e si è fatto anche un giro in tana ![]() ha il coldbug, ma nn tanto alto e di sicuro nn a queste temp
^_^
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
e ti fa schifo LMN??
![]() |
|
|
|
#12 | |
|
HoldClocker
|
Quote:
gia' me lo immagino..."Amore dai 5 minuti ancora metto sotto un attimino un procio nuovo.. e vedo dove arriva.." e lei: "Ah si? Mo ti sistemo io... l'hai vista? bene ora non la vedi piu'!!! E poi cos'è quella bombola con scritto LN2 che il corriere ha portato oggi? e quel tubone enorme? Mi sa che se continui cosi' proprio te la scordi!" ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
pro_owner
|
Quote:
e il dissi stock sopra la cpu ![]()
MeMbEr NuMbEr 9 Of
POWER Expert Spammer![]()
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Alone Clocker
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
s.O.t.
|
Quote:
azzzz...marco mi stupisci....in effetti già succede: "gianluca la cena è in tavola!!" " aspetta trenta secondi che forse ho imbroccato il pi giusto!!!"....." gianluca vatti a ricoverare!!!!!!!!!" sono cose che succedono tutti i santi giorni ![]()
^_^
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
s.O.t&Ybris Dipendente...
|
Quote:
miseriaccia, vedo che è un mal comune con le mogli...... ![]()
work in progress
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|