|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Shark Team :INFRANTO IL MURO dei 7.1 Ghz con un Dual 955ES Intel
Stiamo provando una Cpu incredibile un grazie enorme all'amico Delex che ci ha dato la possibilità di testare questo mostro .... ci siamo fermati solo perche' ad un certo punto è finito l'azoto !!!!!!
__________________ Tutto è successo meno di un'ora fa per cui mancano i particolari e tutta la sequenza che ci ha portato a questo bel risultato. E ancora una volta il mitico tolottino ha colpito duro ![]() Ha tenuto senza problemi un mostro come quello a -190° fissi per oltre 2 ore ![]() ![]() superato il record precedente ( almeno stando a quanto presente su XS ) GLi screen parlano da soli , non c'è bisogno di commento..... ![]() Questo il link : http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=86224 Edit: aggiunto uno screen di un PI da un mega fatto alla frequenza di quasi 7 Ghz ![]() ... e uno fatto a 7104 Mhz qualche giorno dopo ... ![]() Gli 065 non hanno coldbug ..... Il sole nero... ....
Ultima Modifica di Alex Ta : 15-04-2006 22.28.58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Solidarietà
|
primooo
__________________![]() ![]() :ottimi come sempre ![]() secondo me ne avete ancora ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:::
[20-09-2007] ::.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Pensa che entravamo in Widozzz a 6400 e rotti ,,, stabili da poter benchare .. C'è ancora benzina .. Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
I rock and OC
|
Quando ho letto 7 ghz...ho pensato: " i soliti jappo"....
__________________Poi leggo che l'hai aperto tu Tony e la cosa mi è suonata strana...entro e la mascella è a fianco al mio woofer sotto al tavolo... Mamma mia che roba! Complimenti! ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ti diro' che una certa emozione c'è stata... pensa che sono riuscito a fare pure delle foto SFOCATEEEEEEeeeeee ..... incredibile
__________________![]() Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
Oddio! evento più unico che raro! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Arrivano pure quelli .... stasera ci interessava prendere il record di frequenza .... Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Habemus Moderator Vga
|
rinnovo i miei complimenti... al windows loader maxxx
__________________ ormai e più abituato lui ad entrare in windows a quota 6400 che chiunque altro ....ed all'ideatore del tolottino... non che spalancatore del sacro gas.... tony |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
Sei un grandissimo maxxx ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|