|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
#161 |
|
gulp&glom
|
io invece voglio vederlo sotto con i 3dmark!
|
|
|
|
#164 | |
|
s.O.t&Ybris Dipendente...
|
Quote:
azz.......sta x arrivare il numero ![]()
work in progress
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Amministratore
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Leonida HERO!!!
|
ma sticaxxi
__________________![]() e che SBAVOOOOOO!!!! Ps come facevate con le temperature a piu di 140 gradi??? ![]() Mi dispiace che causa vacanze pasquali non potrò seguirmi il 3dmark .cry: vabbè,non spamamte troppo che voglio leggermi tutto ![]() |
|
|
|
|
|
#173 |
|
gulp&glom
|
sbav sbavino sbavonzo!
__________________ragazzi quì serve una trasfusione di bava!se contnuate così le nostre ghiandole salivari si seccano!
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Registered User
|
Ma io ho fatto un po' di calcoli!
__________________Nei 3dmark ora come ora l'fx-60 e il 965EE sono quasi uguali, in alcuni casi prevale uno e in altri l'altro! Ora ponendo che le CPU in quanto a prestazioni siano pressochè uguali, abbiamo che per egualiare un fx-60@3750Mhz (frequenza max con cui si è benchato ai vari 3dmark)bisogna avere sul P4 circa 5Ghz! Calcolando che voi un bel 3dmark lo riuscirete a fare attorno ai 6500Mhz significa che è come benchare con un fx-60 @ circa 4800Mhz! Lo sò che questi numeri non sono veritieri anche se mi piacerebbe vedere se effettivamente questo procio a 5Ghz eguaglia o meno un fx-60! Con 2 1900XT e questo procio entrambi sotto azoto il wr al 3dmark 05 e 06 è vostro!
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) roch solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,9v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]()
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Grazie a tutti ..
__________________ ... X AfsFaes ... abbiamo qualche riferimento preso con FX60 e scheda singola . Se Tutto va come deve tra stasera e domani dovremmo provare qualche bench al 2K5 e sarà cosi' possibile fare dei confronti. Anche in questo caso opereremo a step successivi, ovvero troveremo una configurazione stabile che permetta la massima frequenza col minimo voltaggio in modo da non sovraccaricare troppo il sistema . A quel punto si andrà di azoto sulla CPU e acqua gelida sulla video. In un secondo momento passeremo ad azoto anche le video ... e che Dio ce la mandi "bona" ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
I rock and OC
|
Ragazzi che risultato!
__________________ Benchare a quasi 7 GHz con un DC! '05-'06 ENCOMING ![]() Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Xbox360 only for Game...
|
no comment
__________________![]() non ci sono parole ![]() siete grandi.. state dimostrando che se potete usare la config tutti i giorni per benchare siete i migliori ![]() comunque a me non piacciono nemmeno i 19.. sarà... |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
Tantissimi complimenti Alex ed a tutto lo Shark Team
![]() Era tantissimo che non mi rifacevo vivo, un pò per un motivo un pò per un altro e in sti due giorni che torno cosa mi vedo? davv bravi, la cpu è spaventosa e il manico c'è tutto ![]() Un salutone a tutti, il mezzo secondo ve lo fate stasera anche di più penso visto che a quanto pare il procetto ad occhio i 7.1ghz li possa anche tenere sotto pi..non eravate mica al limite sugli screen iniziali!! stardi.. Baci ragazzi!! ciau Tonyiiii |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Xbox360 only for Game...
|
ps: è già record italiano così... che carino
__________________adesso però l'altra cosa la facciamo vero? |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|