|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
I rock and OC
|
Quote:
http://www.xtremesystems.org/forums/ http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=95974 (il 3D su xs) Effettivamente questa volta il tolotto ha fatto scalpore! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
sCazzeggiatore scazzato
|
7 ghz ... Complimentissimi ... e io che mi sono strabiliato per i miei 3200 con un opty 170 ... e questi vanno a 7GG?! I migliori del mondo siete ... ![]()
www.mynos.com / Gentoo Linux 2007.0 / Opteron 170 CCB1E0550VPMW (max oc 3182MHz) / DFI LanParty nF4 SLI-DR Expert / Trex3, full liquid / 2x1gb Crucial Ballistix Z503 / EVGA 7950 GX2 1gb / SB Audigy 2 ZS / 63gb Fujitsu SCSI 15k / 2x74gb WD Raptor Raid 0 / 2x500gb WD sata2 Raid 0 / Tagan U22 530w / affari nel mercatino
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
PCT 4ever
|
visto solo ora
__________________ e....... incredibile ma secondo me ancora um po' di birra ce l'ha ![]() |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Funghétto
|
faccio sempre tardi per queste cose
uffa non riesco mai a fare i complimenti in un numero di post decente...COMPLIMENTI a tutti questo si che farà acquistare importanza a livello internazionale all'italia sono sicuro che potete fare di meglio non per fare gli sboroni ma per far capire chi comanda al resto degli overclockers mondiali ![]()
Cpu Athlon 64 3000+ (Venice) @2600
,M\b DFI Lanparty Ut sli-dr expert,Ram Corsair XSM 3200 (2*512),Leadtek WinFast6600gt TDH con Zalman VF900CU (600@1200) ,Maxtor DiamondMax9 (120Gb+20Gb),Alimentatore Tagan X-Alien 500w,Case Sunbeamtech Samurai... moddato
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
..:Che altro dire:..
|
Complimentissimi ai migliori del mondo...
__________________ ...siete fortissimi! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
RoyaL ThuG
|
Ho perso la mascella!!!!
__________________![]() ![]() www.pcxtreme.it<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Solidarietà
|
Quote:
![]() ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Italian Dreamer
|
grandissimi come sempre!!!! sapevo che avrebbe fatto bene il suo lavoro quel tolottino. così piccolo ma allo stesso tempo così grande. ho letto quello che hanno scritto su xs
__________________ non se l'aspettavano gli italiani sono sempre i migliori. tenete alto il nostre nome nel mondo!! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
System Shock!
|
Come al solito...complimentoni...
__________________![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?"
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Registered User
|
su xs il tolottino lo chiamano "THE CUBE" oppure "LN2 CUBE"
__________________![]()
Cerco CT-479 (anche non funzionante) per eseguire prove di modifica.
Chi possiede un OCZ DDR Booster perfetto al 100%, si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Urca ! si è mosso anche Nonno Woodoo !!!
__________________![]() ....Grazie a tutti ragazzi , vi do un chicca .... siamo ancora work in progress per cui aspettiamoci di tutto in questi 3 4 giorni. Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Supremo Admin Overclock
|
Quote:
Tonyno ....e che credevi, ...ste cose passano inosservate ??? ![]()
Non devi pensare ..devi AGIRE
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
SEMPAI
|
Io inizio seriament a dubitare della vostra umanità.
__________________Cmq i japponesi non si battono, hanno tutto un altro stile.... cioè dai vogliamo mettere un bel WR ottenuto a colpi di carta igenica? HAHEHEHEHHAHAHEHEHEHHAHAHAUUEEUEHEHHAUAHEHEUAUA. JAPPASOTTI PECIONI! PCTUNER ROXA! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|