|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
.... Se riusciamo a bootare a 6660 mhz si puo' tentare l'assoluto ....La cpu è da fantascienza ..ma BEVE corrente come una idrovora . durante il PI mi sa che si ciucciava 400 W solo lei Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
gulp&glom
|
Capo!spaventoso!argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________io pensavo ai jappo(son arrivato adesso) invece avete centrato il colpo grosso! e da quanto ho capito manco ve lo aspettavate! azz!mostruoso! ehehe capo ti piace poter FINALMENTE dar di nuovo a manetta l'azotA? ehehehe impressionante il consumo! (con LA albatron sareste stati a cavallo!doppio alì e via!naturalmente inutile spiegar il modello di albatron che parlo!lol) veramente impressive! ed altra stoccata Italiana! ehehe i jappo stanno tremando e non poco!eheheehe comunque ciuccierà come una spugna ma bella cpu veramente! d'obbigo una pippata! anzi una quad pippata!lol impressionante! in un mese cosa avete fatto! e da quanto ho capito... di roba dell'AzotA c'è ne stà ancora!eheheheh
4870x2 in trifolafirex in progress,a caccia pesante si và,60litri di quello fresco ci sarà
zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Hheehehe ... mi pareva strano che non eri ancora arrivato Wolfy
__________________![]() ....C'è ancora benzina in quel procio ... e domani iniziano le danze col pippa e i 3d.. Vediamo cosa riuscirà a darci . Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
ALCHEMIC CYBERMOD
|
I casi sono due: o a Tony, Max & c sono venuti gli occhi a mandorla (non credo), oppure molto presto i jappo andranno in pellegrinaggio verso la Tana per apprendere i misteri del clock dai nostri guru
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore Extreme
|
bellissimo risultato, ma potevate chiamarmi
__________________ ....DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Xbox360 only for Game...
|
lol...
__________________stavo ripensando alla nostra conversazione telefonica Tony... loooooooooooooooooooooooooooooooooool non ci sono parole.. ottimo come sempre.. non invecchiate mai ![]() ma sbaglio o ci sono problemi a variare il moltiplicatore da windows? EIST nn va? CPUMSR? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
s.O.t.
|
Alex ........... Maxxx ............. monellacci!!! Maltrattare così una povera cpu ...... mandarla al freddo in quel modo ..........
__________________ Si, davvero siete dei grandi. Quel risultato fa pesare ancora di più il discorso fatto ieri, vero Alex .......... ????? Ci si può arrivare. E presto porteremo altra merce da maltrattare, da congelare!!! State sintonizzati ........... se tutti i pezzi vanno al loro posto ......... state sintonizzati.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
s.O.t&Ybris Dipendente...
|
Quote:
è roro.......aspetto con molto interesse.......comunque noto non so se con piacere o altro che quasti proci intel vanno da dio, sarà la rivalsa?????
work in progress
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Pennatore folle
|
@Alex Ta
__________________è clamorosa la frequenza raggiunta con questa cpu, nn avrei mai pensato, manca poco mi piglia un infarto quando ho visto gli screen, cmq come ogni benchata siete sempre dei grandi!!!!!!! ![]()
-->nforce2@fsb 263,6MHZ<--|-->VISITA EXTREMEBIT<--|-->Venice 3200+@ 3354mhz<--|-->MSI Neo2 Platinum @ 381mhz<--|-->celeron 1200 tualatin @ 1898mhz<--|-->2° celeron 850ES @ 1392mhz<--|-->2° celeron 1300 tualatin @ 2121mhz<--
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|