|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#364 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
ma secondo me il costo per un impianto a cella di peltier non giustifica l'aumento di prestazioni rispetto ad un liquido normale tra corrente e modifiche all'impianto con un wb più costoso. a quel punto aggiungo 100€ e mi fo un phase serio naturalmente tutto IHMO e sempre respect per il grande rexxino ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
King of Lake's Street
|
ho fatto il calcolo dell'alimentatore che mi serve per stare come stò ora con il pc e dice che ci vogliono 1164w
__________________ eppure stò tranquillo con il mio enermax da 600w. mi sa che è un pò sballato quel sito ![]()
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
Ludus, il tuo non è un pc e una lavatrice......
__________________ anche a me sembrano tanti 1100watt, ma che configurazione hai???![]() |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cerco CT-479 (anche non funzionante) per eseguire prove di modifica.
Chi possiede un OCZ DDR Booster perfetto al 100%, si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
Quote:
bhè dai quello è il consumo al 100% di carico..... e per non vedere schioppare l'ali dopo un anno..... pensa che con il pentium D passo da 690watt a 390 usando un conroe.... ![]() posso assicurare che il mio ali, durante il 3d06, mi parla.. .... ed ha un 35A sul +12 |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Sospeso
|
Quote:
assolutamente impossibile...ho sbagliato qualcosina? ![]() ah zilla che ali hai? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
Quote:
si ma il procio a quanti mhz..... ehehehheh ![]() |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Sospeso
|
Quote:
![]() cmq che ali hai?preciso che ho in arrivo vga e mobo x cui della cpu non so ancora nulla era solo x avere un'idea approssimativa..ma piu o meno se avessi i tuoi consumi un buon vecchio ocz 520 se la caverà? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
King of Lake's Street
|
Quote:
Intel 950es 266x17=4522mhz 1.55v 2x1gb Geil ddr667@800 CL5 x1800xt @700/800 4 ventole led + 3 normali tutte da 120mm rheobus/lcd 3 hdd sata (di cui due raptor 74gb)
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Registered User
|
Quote:
e qui vi frego a tutti...io ho un contratto da 20 kilowatt ![]() |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
Quote:
ho capito tu hai spuntato la voce processore mettendo dual processor, cosi è come se avessi due 950 sulla mobo....per un totale di 4 processori fisici, devi lasciare la voce single processor..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Registered User
|
Ludus, ti manca solo l'OC agli HDD e alle ventole
__________________![]()
Cerco CT-479 (anche non funzionante) per eseguire prove di modifica.
Chi possiede un OCZ DDR Booster perfetto al 100%, si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
|
|
#379 | ||
|
King of Lake's Street
|
Quote:
bè sforo cmq i miei 600w poveri i miei condensatori dell'alimentatore mentre gioco Quote:
raptor a 15k giri ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#380 |
|
TecnoFront Founder
|
Alex applicando un qualche divisore alle ram non e' che
__________________magari riuscite a salire ancora un po' ? te lo dico perche guardando la "Hall of Fame" noto che il primo sta' a 4:5 ed il secondo sta' a 3:4 il mitico Shark Team invece 1:1 giu' a spada ![]() SNAP-IN !!! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|