|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#262 | |
|
pro_owner
|
Quote:
![]() ![]() cmq non vedo l'ora di vedere una bella innondazione di piattaforne intel yonah a breve e conroe più avanti ![]() sono sempre stato un amd fan boy..ma questo cold bug mi fa girare troppo le @@... ODIO-Kun
MeMbEr NuMbEr 9 Of
POWER Expert Spammer![]()
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Sospeso
|
Quote:
diciamo che prossima settimana il mio pargolo dovrebbe ricevere un bel trattamento buona pasqua a tutti ragazzi!! |
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Sospeso
|
Quote:
non avevo dubbi sono sicuro che ci divertiremo ti chiedo solo na cosetta in pivvittì va ![]() |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
overclocker
|
Quote:
Di più,di più.... ho fatto delle prove di consumo e sul mio sys con il D940 fino a 1.67v effettivi con vdrop assorbiva circa 440w la sola cpu. Tu ho visto dagli screen,che andavi fino a 1,75v effettivi,avevi due ali? altrimenti ci voleva uno da 800w.... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1170465&page=5 Cmq complimenti per l'eccezionale cpu CIAO!!!
INTEL Q9550@40000 R.S. -ASUS MAXI II FORMULA - LIQUID COOL -8GB CORSAIR Dominator 1066+AirFlow -WD 500gb 32mb SATA X 3 RAID0 + SAMSUNG 1000 F1 32mb-GAINWARD GEFORCE 280 GTX -ALI ENERMAX INFI 720-MON 24" SAMSUNG 245 T-MAST SONY+SAMSUNG SATA-XFI EXTREME MUSIC-CASE CM COSMOS-S 1100-5.1 LOGITECH Z5500-VISTA ULT64bit
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Tieni conto che è stato necessario raffreddare assolutamente il piccolo dissipatore posto a fianco del socket altrimenti il sistema si spegneva. A 1,75V il dissipatore veniva raffreddato dai gas di scarico del tolottino che erano risucchiati da una ventola da 80 messa a sparare aria ghiacciata direttamente. Anche nei test eseguiti a liquido freddo prima di passare all' azoto, non era possibile andare oltre 1,65V di Vcore per una frequenza operativa massima di 5345 mhz. ( stabilità ai bench 3d attorno ai 5200 ma solo con due alimentatori ) Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
RoyaL ThuG
|
il Silverstone è una bestia!
__________________![]() ce l'ho pure io ![]() cmq guardando qui http://www.extreme.outervision.com/psucalculator.jsp un 955@7.1ghz - 1.75V ciuccia 483W da sola ![]() Later edit: mentre un 780 a 4100@1.9v beve 98W ![]() ![]() www.hwproject.net<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. Ultima Modifica di royal : 17-04-2006 09.44.37. |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Registered User
|
Incredibile da tutti i punti di vista...... ora anche l'alimentatore è alieno
__________________![]()
Cerco CT-479 (anche non funzionante) per eseguire prove di modifica.
Chi possiede un OCZ DDR Booster perfetto al 100%, si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Registered User
|
Ma se avete fatto il pippa 7104Mhz qual'è la frequenza max che siete riusciti a raggiungere???
__________________Tra un po' battete il record del singolo core! Comunque bisognerebbe provare i P4 671 su quella mainboard e quelle ram! Monocore a 65nm, gli 8Ghz ci stanno tutti vedendo come salgono i 65 dual-core!
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) roch solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,9v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]()
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
overclocker
|
Quote:
Infatti sui mosfet metto una ventola a soffiare che diventano roventi,il mio con aquagate non regge oltre gli 1.6v effettivi,si spegne appena si avvia qualcosa,dopo una decina di secondi. Evidentemente è il freddo intenso che fa reggere quel vcore. Cmq come puoi vedere dagli screen,senza vdrop ho fatto un cinebench a 4900mhz ed un SPI a 5000mhz,oltre i 5100 non va cmq e non mi sembra che è la cpu a limitare ma altri fattori che non sono riuscito a individuare. CIAO!!!
INTEL Q9550@40000 R.S. -ASUS MAXI II FORMULA - LIQUID COOL -8GB CORSAIR Dominator 1066+AirFlow -WD 500gb 32mb SATA X 3 RAID0 + SAMSUNG 1000 F1 32mb-GAINWARD GEFORCE 280 GTX -ALI ENERMAX INFI 720-MON 24" SAMSUNG 245 T-MAST SONY+SAMSUNG SATA-XFI EXTREME MUSIC-CASE CM COSMOS-S 1100-5.1 LOGITECH Z5500-VISTA ULT64bit
|
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Habemus Moderator OC&VGA
|
L’asus P5W per quanto sia una buona scheda madre, non ha le caratteristiche tecniche per operare stabilmente a determinate frequenze, se il buon tony è maxxx avessero avuto la mainboard d’albatron, molti problemi non si sarebbero presentati.
__________________Pensare che una alimentazione vrm a sette-otto fasi… incide di 5 dollari sul costo totale della mobo, molte volte, le case costruttrici si perdono in bicchier d’acqua. Per un sistema stabile in cross-fire con due 1900xtx ed un p4 con frequenze vicino 6 giga, ci vuole almeno un alimentatore da un kilowatt con 90 ampere si spunto sul 12v ![]() |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Distruttore di CPU
|
Quote:
Zilla, hai un pvt ![]() |
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
gulp&glom
|
Quote:
![]()
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Registered User
|
Per non parlare di un ali con 90A sui 12V...... ora entra utile il mio progettino dell'ali esterno aggiuntivo
__________________![]()
Cerco CT-479 (anche non funzionante) per eseguire prove di modifica.
Chi possiede un OCZ DDR Booster perfetto al 100%, si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Il vikingo LATINO
|
ma neanke su ebay si trova? e mandare lo score direttamente all`albatron via email se magari gli era sfuggito e kiedergli una loro skeda fortunata per il record! gli fareste un bel po di pubblicità!
__________________ l'evoluzione continua aderisci anche tu come me al progetto ROSETTA |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|