|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#242 | |
|
PCT 4ever
|
Quote:
ora vado a letto però un augurio particolare allo staff che rende possibile e piacevole (irrinunciabile) passare il tempo con voi ![]() Auguri a moderatori, amministratori, Dei costruttori e designer, etc. ![]() ![]() ![]() P.S. Scusate se ho dimenticato qualcuno ![]() Ultima Modifica di Fed03 : 16-04-2006 01.56.43. |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Il vikingo LATINO
|
e anke complimenti per tutto siete mitici. sono orgoglioso di essere iscritto a questo forum
__________________ l'evoluzione continua aderisci anche tu come me al progetto ROSETTA |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Solidarietà
|
ottimo ragà, so che potete migliorare ancora
__________________![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
..:Che altro dire:..
|
Complimentissimi ragazzi, troppo forti, il pi a quella frequenza è bellissimo...
__________________ , continuate così...![]() |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Distruttore di CPU
|
Ciao,
eccomi che sono appena ritornato a casa dopo la mitica giornata in TAna Bhè che dire...si esce diversi ^^ Ora vedo solo bombole e azoto dapertutto :PCmq sia, vedere la mia cpu a 7,1 ghz è da sbavo I 18.8 al superpi...non ne parliamo Buona Pasqua a tutti |
|
|
|
|
|
#248 |
|
sCazzeggiatore scazzato
|
Mannaggia, ma che mi sono perso ... altro che stare con la morosa, se stavo a casa a seguire il 3d era meglio ...
__________________Complimentissimi ragazzi, gli ultimi screen del superpi sono uno spettacolo ... E ... BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! anche a Titì e Marena ![]()
www.mynos.com / Gentoo Linux 2007.0 / Opteron 170 CCB1E0550VPMW (max oc 3182MHz) / DFI LanParty nF4 SLI-DR Expert / Trex3, full liquid / 2x1gb Crucial Ballistix Z503 / EVGA 7950 GX2 1gb / SB Audigy 2 ZS / 63gb Fujitsu SCSI 15k / 2x74gb WD Raptor Raid 0 / 2x500gb WD sata2 Raid 0 / Tagan U22 530w / affari nel mercatino
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
pro_owner
|
Quote:
non per nulla un T2600 si mangia questo bel 955 ![]() e nel 3d un fx60 di quelli alieni che hanno 2 o 3 persone al mondo sono superiori questo a mio avviso...poi io sono un noob quindi non pretendo di avere ragione ![]() ODIO-Kun
MeMbEr NuMbEr 9 Of
POWER Expert Spammer![]()
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Pennatore folle
|
Ragazzi siete spettacolosi,stamani mi son alzato e quando ho visto i vostri numerozzi mi sono letteralmente svegliato dallo spavento (in senso buono logicamente)
__________________![]()
-->nforce2@fsb 263,6MHZ<--|-->VISITA EXTREMEBIT<--|-->Venice 3200+@ 3354mhz<--|-->MSI Neo2 Platinum @ 381mhz<--|-->celeron 1200 tualatin @ 1898mhz<--|-->2° celeron 850ES @ 1392mhz<--|-->2° celeron 1300 tualatin @ 2121mhz<--
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
RoyaL ThuG
|
non vi faccio i complimenti!!de più.... de più!!
__________________![]() mi chino davanti a tutta sta putenza!! spaccate troppo,ragazzi!! ![]() Buona Pasqua a tuttiiii!! ![]() www.hwproject.net<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Registered User
|
A chi lo dici stalker170......certe cose non si dovrebbero vedere appena svegliati
__________________![]() Il sistema (CPU+RAM+mobo) pouò dare di più oppure siamo alla frutta? Veramente spettacolare il comportamento delle RAM!!! E chi se lo aspettava? Ora ci si attende un x1900 bench day ![]() Rinnovo i complimenti per l'ottimo result e colgo l'occaisone per auguravi una BUONA SANTA PASQUA seguita da una FELICE GIORNATA DI PASQUETTA.
Cerco CT-479 (anche non funzionante) per eseguire prove di modifica.
Chi possiede un OCZ DDR Booster perfetto al 100%, si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Registered User
|
Freezilla, toglimi una curiosità: come fai a sapere i punti chiave della mobo?
__________________Voglio dire....come fai a sapere che quella mobo è moddabile in quel punto? Navighi su siti specializzati oppure ti studi i PCB con annessi e connessi? Grande pure tu!!!
Cerco CT-479 (anche non funzionante) per eseguire prove di modifica.
Chi possiede un OCZ DDR Booster perfetto al 100%, si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Sospeso
|
anche se in netto ritardo vi faccio i miei piu sinceri complimenti x quella belva a 7,1ghz
inoltre auguro a voi e a tutto il forum una buona pasqua..siete mitici!! ps @ODIO: x carità il mio era solo un parere personale ci mancherebbe cmq a breve vedremo anche sto benedetto t2600..speriamo solo in bene ciaooooo e auguroni!!! |
|
|
|
|
|
#258 |
|
I rock and OC
|
ODDIO ODDIO!
__________________ Benchare a oltre 7 GHz! eh eh....prevedo un innondazione di in futuro....ghiacciategli i circuiti! P.S: Buona Pasqua allo Shark OC Team e al forum! ![]() |
|
|
|
|
|
#260 |
|
P.
Iscritto da: 13-09-2003
Locazione: Born in Brescia & Study e Live in Milano...
Feedback: (0)
|
Fantastico.
__________________![]() 7,1GHz e 18,8 sec... Che sbavo... ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|