|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#62 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
|
Quote:
però c'è da pensare se il CB dell'AMD potrebbe essere "integrato" nei nuovi proci della Intel.Il CB è dato dal controller di memoria o dalla componente atomica dell ostesso?
Cerco CT-479 (anche non funzionante) per eseguire prove di modifica.
Chi possiede un OCZ DDR Booster perfetto al 100%, si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
RoyaL ThuG
|
grandi come sempre!
__________________sempre in testa ![]() ![]() www.pcxtreme.it<-> ThuG Temple C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil nigg@z don't try this at home. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Funghétto
|
EVVIVA IL MADE IN ITALY!Siete stati veramente eccezionali conplimenti a tutto il gruppone di lavoro e al piccolo dolce tolotto.. se vi impegnate il record ve lo pappate PS:Sono arrivato solo adesso e ho letto tutto dun fiato alcune cose mi sono oscure per il resto c'ho capito abbastanza.. ![]()
Cpu Athlon 64 3000+ (Venice) @2600
,M\b DFI Lanparty Ut sli-dr expert,Ram Corsair XSM 3200 (2*512),Leadtek WinFast6600gt TDH con Zalman VF900CU (600@1200) ,Maxtor DiamondMax9 (120Gb+20Gb),Alimentatore Tagan X-Alien 500w,Case Sunbeamtech Samurai... moddato
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
Ciao raga....complimenti per l'ottimo lavoro.....eccezionale!!! certo che sto 805 è "miracoloso" nelle giuste mani
....quasi quasi.....una curiosità: con un dissy ad aria (uno zalman) che frequenze si possono mantenere!! e con un comune raffreddamanto a liquido? |
|
|
|
|
|
#71 |
|
gulp&glom
|
se il procio è culoso i 4 giga ci stanno con lo zalmax! almeno i 3900mhz di certo!
__________________son comunque dei forni crematori!lol
4870x2 in trifolafirex in progress,a caccia pesante si và,60litri di quello fresco ci sarà
zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#73 |
|
s.O.t.
|
Si insomma... un sottospecie di cold bug che vi ha obbligato a smanacciamenti vari e a rotture di @@, cmq 6 giga fanno sempre effetto...
__________________ piu' vado avanti e piu' mi convinco che per un sistema phase change daily use conviene andare verso mamma intel... ![]() Cmq complimenti! E' sempre bello vedere queste cose... PS: Dai su pota.. apri sto rubinetto! vorrei proprio vedervi in azione.. ![]()
PC:Stacker modded+ThermalTake 1.5kw+Maximus Formula SE+QX9650+4x1gb crucial ballistix pc8500+2xHD3870X2+4x150gb raptor raid 0+phase by dimas+waterchiller by dimas+creative xfi+7.1 creative+samsung 305t+g7 & g15/Mulo:Armor Jr+Tagan 900w+striker extreme+e6600+2x1gb crucial ballistix pc6400+2 x mezzotera seagate & 2 x wd 320gb+7900gtx+audigy 2zs+samsung 245b+g7&g15/Gaming&Video:PS3+Wii+Sony 32"kdlv2500+sintoampli yamaha xv461+kit 5.1 jbl scs178/Incoming:790i+TripleSLI D9E FOTO1 FOTO2 FOTO3 FOTO4
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
architetto liquid-cooled
|
Quote:
![]()
OlivettiDualPower_AsusCommando_6600ES@3000 2x1GBCorsairDDR2 667_7800GTX_256MB
2xWDCaviarSE 80GBRaid0_Mx700_Fibra 10 Mb/s
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
gulp&glom
|
mi preoccupa quando il capo fà lo 'stardo
__________________chissà cosa bolle in dewar (LOL)
4870x2 in trifolafirex in progress,a caccia pesante si và,60litri di quello fresco ci sarà
zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|