|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Xbox360 only for Game...
|
migliorabile... buoni a nulla
__________________![]() su su .. che ci organizziamo per altro.. ( che è meglio ) ![]() |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Sta tranquillo che arriva pure quello
__________________ .... non hai idea di come mi diverto adesso che posso finalmente spalancare a paletta la valvola dello spillatore ![]() Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
CNC MODdERator
|
Le ultime foto fanno paura!!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
Non ho parole.... veramente NON HO PAROLE!
__________________![]() Il procetto è rimasto rock solid anche a 300x20? A che frequenza il SuperPi ha smesso di funzionare? Impressionante vedere che, con un pò di azoto, MOLTISSIMA ESPERIENZA COL GRANDE FREDDO ed un processore economico si facciano clockate del 100% e addirittura WR......siete trooooppo grandi !!! ![]()
Cerco CT-479 (anche non funzionante) per eseguire prove di modifica.
Chi possiede un OCZ DDR Booster perfetto al 100%, si faccia avanti!!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Grazie Lupino, la cpu ha chiuso regolarmente il PI a 5600 mhz .. a 5700 non ha retto e si è fermata attorno al 16esimo loop ma in effetti si poteva anche alzare leggermente il Vcore e probabilmente lo avrebbe terminato anche a quella frequenza.
__________________A 6 gigi la cpu ci stava tranquillamente ... ci siamo tornati per un paio di volte a rifare alcuni screen che non erano usciti al primo colpo e abbiam mancato per un pelo i 6100 ( crashata durante il salvataggio del file di verifica del cpu-z) Ti giuro che non mi sono mai divertito tanto come oggi a veder salire sto procetto ![]() ![]() Il sole nero... ....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
rammatore
|
ottimo ragazzi, sta mobo è ottima e il processore è un gioiellino...
__________________in attesa che arrivino le nuove CPU da sogno niente male per tenersi in allenamento, davvero bravi... ![]()
libero battitore
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
..:Che altro dire:..
|
Grazie x le altre 3 foto...
__________________ la terza è quella che mi piace di più...![]() Ciao... ![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
gulp&glom
|
troppo grandi!
__________________e questa è la conferma di quello che pensavo io! ehehe sti 805 spaccano di brutto ma di brutto brutto! ps marco cosa dicevi che a 6giga gli 805 non arrivano? ehehe marco marco.....il fiuto di wolfy non sbaglia mai!eheheheh
4870x2 in trifolafirex in progress,a caccia pesante si và,60litri di quello fresco ci sarà
zio moderatore di hwmania ![]() aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
PCT 4ever
|
Quote:
![]() siete i meglio veramente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
King of Lake's Street
|
bella scheda
__________________![]() complimenti per lo score di quel processore veramente alieno! 130€ li vale proprio tutti!! io stò ancora aspettando il 950es, come scheda ho una p5wd2 premium, quella con chipset 955x, dorò cercarmi le vmod.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
"Socmel Oc Team"
|
Bravissimi come al solito e divertitevi finche' potete senza coldbug,perche' tra non molto se tutto va bene ve lo ritroverete fra i piedi...ma proprio per questo sono sicuro che alla fine ci sara' + gusto,quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
..:Che altro dire:..
|
Quote:
...noi poveri "amdsti" ci combattiamo già da molto...![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|