|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
The Call of the North
|
Nuova CPU per OC [URGENTE]
Ciao,
__________________volevo cambiare cpu, è un po' che non seguo la situazione. Ora ho un palo 1600 su nft-s (arrivata pochi giorni fa) e watercaz, il mio wb... in questi pochi giorni ho provato a oc sulla nf7 e sono arrivato a 1758 effettivi (194*9 @2.3v) cmq, pensavo a un barton dato che cmq il pc è il mio pc principale(anche per l'oc, farò spesso test ma poi lo terrò a freq rock solid) e mi fa comodo la cache in più... i duron quindi non li prendo neanche in considerazione, i thorob... oddio un 1700 costerebbe proprio poco penso ma ormai mi sa che non si trovano più... che dite? eventualmente per il barton va bene il 2500+? il 2800 già costa una fraccata... il 2600 invece com'è, la differenza è di pochi euro, forse essendo più nuovo sale di più... Poi nel caso avessi la possibilità di scegliere la cpu, mi potete dire cosa devo cercare? come sigla, i barton son tutti uguali giusto non è ad esempio come i thoro che alcuni modelli ci sono anche a voltaggio più alto... come siglie fortunate invece? ciao e grazie, se potete rispondete presto che la cosa è piuttosto urgente...
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Per fortuna che ci sto io
|
Prendi il 2500+ senza starci a pensare troppo, almeno che non sei sfigato riesci sicuramente a portarlo a 3200+...
__________________![]() He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
In teoria ancche il mio è selezionato, invece fa abbastanza cagare, tiene solo i 2200 a vcore default...
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
|
#5 |
|
The Call of the North
|
mhh... selezionate... selezionate da chi? dove le trovo?
__________________mmh... io pensavo di prenderla in un negozietto qui a lucca che me la farebbe scegliere volendo... ma se si può prendere una già testata...
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Street racer
|
ankio ho un barton 2500+ e mi va a 3200+ a vcore def...la mia sigla,una delle + fortunate (così mi è stato detto) è
__________________AXDA Y..... AQXEA
..:: ONCE UPON A TIME WATERCOOLED BY Stealth nr.154 & Keops ATi nr.551 ::..
NOW: :: DFI Blood Iron :: E8400 E0@ 3.8Ghz 1.23v :: Ballistix Tracer PC6400 2x1Gb @520Mhz :: Seagate 7200.10 320Gb + 160Gb :: XFX 8800 GT XT @ 729/1780/2100 :: Corsair HX520 :: Pioneer 112D :: Inspire 2.1 2800 Digital :: LG W2220P :: Canon Pixma iP3000 :: internet powered by Fastweb su fibra ottica ::.. C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti Ybris Stealth |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
The Call of the North
|
grazie del link magma
__________________![]() Quote:
...cmq stavo guardando qua, molto interessante quello che dice dirty sulle sigle... http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=28069
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Golfista
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ti consiglio un bel 2500+ di quelli con la Y
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
![]() He is the man who travels in the land
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
monkeys
|
Guarda famaservice o tecnocomputer, gli mandi un email chiedendo a quanto arrivano vcore default. Almeno 2300 devono fare. parole sante del santo dirty_punk
|
|
|
|
#13 |
|
Utente triste
|
pero se un barton costa 100e circa comprarlo testato per 130e mi pare tantino,qualche idea??aspetto pm!!!
__________________Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
130? no 108 io l'ho pagato...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Guest
|
per una ripassata alle sigle
http://www.vr-zone.com/ocdb/AMD/Barton/ anche io stò per prendere un barton wasky |
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|