|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Turbo-Line®
|
Ecco come modificare un Alimentatore Senza Saldature!
Ho smontato il mio Ali "Enhance ATX-730 da 300 watt" perké se impostavo il vcore a 2,44 Volts i 5 Volts scendevano a 4,65-4,7V.
__________________La modifica del Cambio della Resistenza non é applicabile al mio Ali. Smontandolo ho notato ke ci sono due Potenziometri con la sigla sul PCB "VR1" e "VR2" con ali aperto e Pc acceso(non fatelo é Pericoloso! Si rischia di morire per una scossa elettrica!) ho provato a muovere il primo potenziometro (il VR1) in senso orario e ho notato ke il voltaggio sui 5 Volts scendeva,quindi ho mosso in senso antiorario portando i 5Volts sui 5,30 circa. Sono saliti anke i 12Volts.Dite ke ho esagerato? Ecco i risultati (notate il Vcore e il Voltaggio sui 5Volts!): ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Turbo-Line®
|
Quote:
Come valori dici ke sono alti? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Turbo-Line®
|
Quote:
1 Cd-rom 52X 1 Masterizzatore 48X12X48 1 HD 307030 DTLA IBM ata 100 1 Delta,e altre 2 Ventole. La CPU é overcloccata,ma non sempre al max per motivi di rumorosità,di solito la uso non oltre i 1750 MHZ con Vcore di 2,00. Ho la Modifica al V I/O (3,85Volts) Skeda Grafica Asus V7700 GF2 Deluxe ke faccio lavorare a 250/410 senza overvolt (200/333 di serie) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Turbo-Line®
|
Ora con la modifica dei 5 Volts arrivo a 1750 con soli 1,8 V di Vcore e questo mi porta a temperature in IDLE (CPUCOOL) del processore di soli 37°C con la Delta silenziossissima a 5 Volts.
__________________Però ho fatto anke un'altra modifica ho tagliato un rettangolo di ferro dal lato opposto al socket e ho messo una ventola a soffiare il Retro-Socket A. Ecco un'immagine di CPUCOOL: L' ALi é Raffreddato da tre Ventole. La sua ,una sotto,e una Dietro,ed é assolutamento Freddo e molto stabile come Voltaggi. [ 31 August 2002: Message edited by: Mc ] |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|